User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: A.a.a

  1. #41
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    più che democrazia mi sembra spamming, ma per i vostri circoletti è solo maleducazione, come quando mandavate gli SMS per le elezioni, o spedivate a casa mia i vostri libercoli sulla vita del grande uomo a cui obbedite. (che poi tra l'altro la carta patinata non va bene neanche per pulirsi il didietro, perchè non assorbe).
    Qualche cretino che era a Roma per la manifestazione del 2 dicembre ha girato un sms anche a mia moglie. Il numero da cui arrivava non era di nessun conoscente. Se avessi avuto un videofonino credo che avrei trovato la risposta più attinente.

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    più che democrazia mi sembra spamming, ma per i vostri circoletti è solo maleducazione, come quando mandavate gli SMS per le elezioni, o spedivate a casa mia i vostri libercoli sulla vita del grande uomo a cui obbedite. (che poi tra l'altro la carta patinata non va bene neanche per pulirsi il didietro, perchè non assorbe).
    Certamente cosa meno vergognosa di allegare gli opuscoli alle schede elettorali andate all'estero,non trovi?

  3. #43
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Certamente cosa meno vergognosa di allegare gli opuscoli alle schede elettorali andate all'estero,non trovi?
    O quello di andare ad Uno Mattina pur di far vedere come è simpatico un leader politico che sa anche cucinare

  4. #44
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Fonte?
    magistratura

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,020
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Con sei mesi di governo non si risana un bel nulla! E quindi il promesso risanamento è tutto da verificare.
    Quel più che il prode si trova nelle tasche è dovuto al precedente governo, chi sostiene il contrario lo deve provare.
    Per le liberalizzazioni idem: bisogna vedere gli effetti che avranno a lungo termine questa scelta.
    sei mesi sono pochi, eppure s'è fatto già tanto. Il risanamento c'è già, basta saper fare le addizioni. Le liberarizzazioni hanno già prodotto i loro effetti, e comunque perché li producano bisogna farle. Cosa che b. non ha mai fatto in 5 anni. E si definiscono "liberali". Sì, liberali senza liberalizzazioni, tzè.

    E l'alitalia? B. la teneva sul groppone dello stato, la ricapitalizzava, faceva pagare i suoi debiti a tutti noi. Prodi l'ha messa in vendita ai privati. I liberali si riconoscono da quello che fanno, non dalla definizione che si danno.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito