Onore alla Signora anziana che è arrivata verso la fine e si è messa a urlare "Forza nuovaaaa" e pensavamo che fosse una che ci volesse dar contro, poi invece è arrivata e si è messa a baciarci tutti dicendo che siamo tutti "Figli suoi", poi da come ho capito aveva un figlio nei nar e anche lei era coinvolta....
Tutt'intorno a noi molti poliziotti e la digos, da ricordare le frasi della nonnina quali "sbirri di merda", "ci sparavate sulle gambe", "meritate di morire" e sputava per terra ogni volta che diceva il termine polizia....
e ci ha raccontato un sacco di storie su quegli anni....
cmq non so per le frasi che urlava se eravamo più sconvolti noi o la digos...
Ci ha lasciato anche una foto di un ragazzo dei nar che adesso mi sfugge il nome con dietro una dedica che aveva scritto lui a mano...
Naturalmente è divenuta subito socia onoraria....
Onore alla Nostra Nonna Onoraria.....
Anch'io pensavo una compagna...Invece era una camerata!
Ce l'aveva a morte con la Polizia mentre invece amava i Carabinieri da lei definiti "di un'altra razza"!
Onore anche al nonnino che é venuto appena abbiamo innalzato lo striscione e al passante che si é messo ad urlare "Bello, bello ma veramente bello".
Anche se sarebbe il caso che oltre alle parole queste persone venissero a militare!
Avanti FN!

Ma siete sicuri che era la mamma di uno dei Nar?
Bazooka!!!
non lo so precisamente...adesso che ci penso quando è venuta da noi ha detto siete tutti figli miei...prob ha usato quell'eufemismo anche per un nar per intendere che lo conocseva bene...fatto sta che aveva una foto con la scritta del tipo fatta a mano da lui e che ce l'ha regalata...poi nei vari racconti so che tipo il testimone del suo matrimonio era uno dei nar da come ci ha detto... e altre avventure sempre parlando di nar... poi nn so quanto sia vera la storia...però mi sembrava abbastanza in canna e arzilla come vecchietta...
<se potessi tornare indietro...> uno si aspetterebbe una frase tipo <...non lo farei piu> invece lei fa <se potessi tornare indietro menerei il doppio, sopratutto gli sbirri>![]()
a volte diceva persino "butei"... nn si esclude che sia veronese![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0