IL Tread dell'Enciclica è chiuso ed il post che contiene la lettera enciclica sarà messo il evidenza.
Per chi volesse intervenire su questo evento - che noi riteniiamo "storico" per l'Ortodossia in terra d'Italia, ho aperto questo nuovo tread.
Dopo aver precisato che per noi l'Enciclica è un atto ufficiale di Magistero non si possono, in questo forum, tollerare post poco rispettosi o polemici che - pertanto - saranno cancellati.




Rispondi Citando
