Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
eretico
dici che non è un grande compositore, ma solo un compositore sopravvalutato? :-00w09d
-
Citazione:
Alberich
benissimo, un giosto oscar ad un grande (e sopravvalutatissimo :D) compositore
sopravvalutatissimo sarai tu :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
sopravvalutatissimo sarai tu :D
Allora esplico il mio pensiero, onde evitare di trovare sotto casa uno che mi gambizza :D
Morricone è un ottimo, tra i migliori, compositori di musica per film. Si pensa che per questo fatto stesso sia anche un grande compositore di musica classica. Il che, a mio modesto avviso, è una strunzata.
-
Citazione:
Alberich
Allora esplico il mio pensiero, onde evitare di trovare sotto casa uno che mi gambizza :D
Morricone è un ottimo, tra i migliori, compositori di musica per film. Si pensa che per questo fatto stesso sia anche un grande compositore di musica classica. Il che, a mio modesto avviso, è una strunzata.
Cosa c'entra il compositore di classica?
Si parla di colonne sonore.
Ed è tra i migliori di sempre...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Cosa c'entra il compositore di classica?
Si parla di colonne sonore.
Ed è tra i migliori di sempre...
hmmmm....c'entra che è il suo lavoro?
-
Citazione:
Alberich
hmmmm....c'entra che è il suo lavoro?
L'Oscar gliel'hanno dato per le colonne sonore.
Non vedo la logicità del tuo ragionamento Alberich.
-
Immensamente grande.
Un applauso a Morricone
-
-
Citazione:
Alberich
Ovvio che sia così (John William è paragonabile a Morricone, Danny Elfman ad esempio è un altro grande compositore di "certe"colonne sonore e basta, Hans Zimmer invece è inascoltabile sempre), anche se pongo un qualche riserbo solo per il fatto che non conosco la sua produzione esclusivamente concertistica.
-
Riconoscimento meritatissimo. Complimenti vivissimi, ovviamente non per il premio bensì per quanto fatto.