Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delmo
In queste elezioni comunali era candidato pure quello , come si chiama , arrestato per tangente ?Ah , si , Turino , mi pare !
Beh, le tangenti ormai andrebbero depenalizzate... chi non è mai stato indagato per quelle è passibile di derisione come "sfigato"... :D Ormai la politica funziona così, a tutti i livelli. Tangenti, elusione/evasione fiscale, etc.: il più pulito c'ha la rogna, non ci sono più le mezze stagioni... oggi mi sento particolarmente pressapochista, ma in fondo è così. :i
-
Davvero??? Uno arrestato per tangente??? Ma...Turino parente del Turino dirigente di Ag???
-
-
bellissimo lo spot. Davvero complimenti!
-
Citazione:
Basco Nero
uhm....an?
molto in linea con le posizioni del partito....
siete pa-te-ti-ci!
-
Grazie a tutti per i complimenti
In quella campagna elettorale ci siamo davvero divertiti, nonostante tutto...
In linea con il partito...ahahahhahahaha...solo per certe tematiche (contro il ponte sullo stretto, ecc..) abbiamo avuto tutti contro...ma chi se ne frega!!!
Per il resto....giusto per la precisione..Turino non venne candidato perchè lo "scandalo" scoppiò qlc giorno prima della presentazione delle liste...e comunque tale Turino è proprio il padre del Componente dell'Esecutivo Nazionale di Ag.
-
Domanda tecnica: in quale formato video hai postato il filmato?
-
Citazione:
Alex78
Domanda tecnica: in quale formato video hai postato il filmato?
.avi
se non sbaglio...
-
Io sono garantista in tutto, tranne che sulle tangenti quando puzzano di camorra, mafia, n'drangheta che sia...
Vergogna...
-
Complimenti per lo spot è stupendo
:-0008n