Visualizzazione Stampabile
-
Ovvio Camerata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyler@Durden
Io ti chiedo: QUINDI?
Una pagina di sfogo e non una sola proposta, da dove partiamo?
Quindi !!???
Semplice tutti coloro che hanno intenzione di lavorare ad un gruppo capace di aprire una discussione mettendo da parte tutte le vecchie ruggini, girando pagina sin da adesso sono invitati a stabilire un : mese , giorno, ora, eluogo dove potere incontrarsi per buttare le basi per potere ricominciare insieme ciò che fu distrutto da personalismi dalle invidie e dalla sete di micropoteri.!
CAMERATI (CON LA CAPPA LO SI UTILIZZA SPESSO IN INTERNET MA E' OVVISSIMO CHE NOI SIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CAMERATI)
-
Io penso ad un'altra cosa:
- Lavorare sul proprio territorio
- Lavorare in diversi settori
- Non pestarsi i piedi
- Trovare una comune convergenza in campo elettorale
Direi che è meglio prima costruire qualcosa, ora come ora un incontro da te proposto (seppur interessante) finirebbe a mazzate
-
almeno per ora il partito unico sarebbe una cosa improponibile!
-
Una eventuale federazione dell'area deve avvenire dal vertice.
Almeno in Sicilia è (quasi) impossibile collaborare con le altre forze se non si hanno precise direttive dall'alto.
Una specie di desistenza dall'ostacolarsi a vicenda.
-
:-01#53
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-mas
Una eventuale federazione dell'area deve avvenire dal vertice.
Almeno in Sicilia è (quasi) impossibile collaborare con le altre forze se non si hanno precise direttive dall'alto.
Una specie di desistenza dall'ostacolarsi a vicenda.
Va benissimo la federazione, il patto di desistenza,una coalizione di anime , ma facciamola,chiamiamola come credete ripeto..ma facciamola i vertici? bene se non gli pizzichiamo il culo quelli così stanno fin troppo bene, ogni uno si sente signore del suo piccolo feudo!Ma a noi sta bne tutto questo?:lol