Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riparte il Mondiale di F.1

    Domenica alle ore 04.00 del mattino riparte il mondiale di F.1

    Secondo voi come andrà quest'anno? Io sono stato appassionato in passato, ma onestamente l'anno scorso e nemmeno nel 2005 sono riuscito a seguire la F.1. Troppo poco spettacolo, e pare che la federazione non riesca a trovare il bandolo della matassa.

    Oltre all'auspicio che la Ferrari torni a vincere dopo i due anni del binomio Renault-Alonso, facciamo un paio di considerazioni.

    La Ferrari è andata molto forte nei test, pare sia la favorita per il GP D'Australia che tornerà, come è giusto che sia, ad aprire la stagione dopo un anno si stop. La Renault ha qualche problema (il più grande dei quali è l'assenza di Alonso) e pare sia dietro. Dopo tanti anni forse torneremo a vedere il duello McLaren-Ferrari.

    In netta difficoltà invece la Honda, che quest'anno correrà con quella curiosa (nonchè OSCENA) livrea ecologista. Invece di spendere tutti quei soldi per elaborare la Livrea non potevano impegnarsi ad andare meglio?

    BMW nei test è apparsa la quarta forza del mondaliale in quanto a prestazioni, ma si rompe spesso. Kubica potrebbe essere una sorpresa.

    La Toyota va verso un altro flop, povero Trulli. La Red Bull avrà i motori Renault, e una buona coppia di piloti Coulthard e Webber, andrà sicuramente meglio dei nipponici La Williams (Wurz-Rosberg) è andata benino nei test, potrebbe essere una sopresa come un flop.

    In progresso la SuperAguri (in pratica è la Honda del 2006) che potrebbe scavalcare la Spikers (in netta difficoltà nonostante i V8 Ferrari sotto il cofano) e concorrere con la Toro Rosso, che si è dimostrata ai livelli della Toyota.

    Vi segnalo inoltre la Lega della Fanta F.1. di Pol, promossa da Danny, se volete parteciparvi qui trovate tutto:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=330901

    Buon mondiale a tutti
    e non mancate l'appuntamento di Melbourne (mi piace troppo quel GP)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2007
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finalmente senza schumi posso tornare a tifare ferrari

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Domenica alle ore 04.00 del mattino riparte il mondiale di F.1

    Secondo voi come andrà quest'anno? Io sono stato appassionato in passato, ma onestamente l'anno scorso e nemmeno nel 2005 sono riuscito a seguire la F.1. Troppo poco spettacolo, e pare che la federazione non riesca a trovare il bandolo della matassa.

    Oltre all'auspicio che la Ferrari torni a vincere dopo i due anni del binomio Renault-Alonso, facciamo un paio di considerazioni.

    La Ferrari è andata molto forte nei test, pare sia la favorita per il GP D'Australia che tornerà, come è giusto che sia, ad aprire la stagione dopo un anno si stop. La Renault ha qualche problema (il più grande dei quali è l'assenza di Alonso) e pare sia dietro. Dopo tanti anni forse torneremo a vedere il duello McLaren-Ferrari.

    In netta difficoltà invece la Honda, che quest'anno correrà con quella curiosa (nonchè OSCENA) livrea ecologista. Invece di spendere tutti quei soldi per elaborare la Livrea non potevano impegnarsi ad andare meglio?

    BMW nei test è apparsa la quarta forza del mondaliale in quanto a prestazioni, ma si rompe spesso. Kubica potrebbe essere una sorpresa.

    La Toyota va verso un altro flop, povero Trulli. La Red Bull avrà i motori Renault, e una buona coppia di piloti Coulthard e Webber, andrà sicuramente meglio dei nipponici La Williams (Wurz-Rosberg) è andata benino nei test, potrebbe essere una sopresa come un flop.

    In progresso la SuperAguri (in pratica è la Honda del 2006) che potrebbe scavalcare la Spikers (in netta difficoltà nonostante i V8 Ferrari sotto il cofano) e concorrere con la Toro Rosso, che si è dimostrata ai livelli della Toyota.

    Vi segnalo inoltre la Lega della Fanta F.1. di Pol, promossa da Danny, se volete parteciparvi qui trovate tutto:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=330901

    Buon mondiale a tutti
    e non mancate l'appuntamento di Melbourne (mi piace troppo quel GP)

    Eccomi, eccomi.
    Sono pronto a resuscitare


  4. #4
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kimi c'è!

    Come Fangio: pole e vittoria all'esordio su Ferrari...

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Kimi c'è!

    Come Fangio: pole e vittoria all'esordio su Ferrari...
    Un Kimi maestoso... ma grande anche Hamilton ragazzi, questo pilotino farà strada.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 23:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 23:34
  3. Si riparte . . . .
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 19:13
  4. Si riparte
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 23:34
  5. Si riparte?
    Di Fenrir nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito