Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
    iscritto
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 24 febbraio...Forza Nuova organizzà un altro corteo????

ma mi sapete dire perchè per domani 24 febbraio,Forza Nuova ha organizzato un corteo ad Alessandria,terra piemontese,sapendo che già la Fiamma deve sfilare per le vie di Torino????Per quel che ne so,il corteo di Forza Nuova partirà alle ore 150,guarda caso mezz'ora prima del nostro...E' una domanda che voglio porre ai militanti di Forza Nuova di Torino...Non voglio creare polemiche,ma era solo per capire.....Cioè mi sembra quasi che questo corteo di Forza Nuova sia stato indetto per indebolire il nostro,(cosa che nn succederà),e che cmq ci sia un pò di gelosia....attendo risposte...

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Era già programmato da tempo, in quanto ad AL , Fn presenterà una lista di candidati per le amministrative.
    Il motivo credo sia questo, ma altri sapranno darti maggiori delucidazioni.

F.S.MI
    Ospite

Predefinito

[silvia].................gli Rode................[/silvia]

I Tonni Prima Di Morire Si Dibattono

www.peppesindaco.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benito87 Visualizza Messaggio
    ma mi sapete dire perchè per domani 24 febbraio,Forza Nuova ha organizzato un corteo ad Alessandria,terra piemontese,sapendo che già la Fiamma deve sfilare per le vie di Torino????Per quel che ne so,il corteo di Forza Nuova partirà alle ore 150,guarda caso mezz'ora prima del nostro...E' una domanda che voglio porre ai militanti di Forza Nuova di Torino...Non voglio creare polemiche,ma era solo per capire.....Cioè mi sembra quasi che questo corteo di Forza Nuova sia stato indetto per indebolire il nostro,(cosa che nn succederà),e che cmq ci sia un pò di gelosia....attendo risposte...
    già ti ha risposto Emiliano.

non vuoi creare polemica e poi scrivi "mi sembra quasi che questo corteo di Forza Nuova sia stato indetto per indebolire il nostro,(cosa che nn succederà),e che cmq ci sia un pò di gelosia.."....mi sembra che vuoi creare polemica e come.

comunque la fiamma stà a Torino, FN ad Alessandria, non credo che siano problemi di presenze, poi sarebbe ora di finirla di creare discussioni inutili e come dice un camerata, chi vivrà vedrà!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo due entità diverse ed è giusto che ognuno manifesti come più gli aggrade .
    Oltretutto sono due manifestazioni in due città diverse .
    Sarebbe stato brutto se fossero state nella stessa città !
    La Fiamma sarà a Torino ,FN ad Alessandria ! Chissà che qualche volta non si riesca a manifestare assieme su uno stesso argomento !

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FN si era già espressa in merito, ma per l'ultima volta ribadiamo che:
    1. la data era stata stabilita da tempo;
    2. la polemica è infondata, poichè la coincidenza riguarda solo la data, visto che le due manifestazioni sono in due città diverse a centinaia di chilometri l'un l'altra;
    3. non esiste da parte di FN alcuna intenzione di danneggiare altre realtà;
    4. a dimostrazione dei punti di cui sopra, è stato recentemente pubblicato un comunicato che "solidarizzava" con la Fiamma nella polemica contro i comunisti e le istituzioni locali.

Peccato che si apprezzino più le polemiche strumentali e infondate che una volontà cameratesca di instaurare sani rapporti all'insegna dell'onore.

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    2. la polemica è infondata, poichè la coincidenza riguarda solo la data, visto che le due manifestazioni sono in due città diverse a centinaia di chilometri l'un l'altra;
    4. a dimostrazione dei punti di cui sopra, è stato recentemente pubblicato un comunicato che "solidarizzava" con la Fiamma nella polemica contro i comunisti e le istituzioni locali.

Peccato che si apprezzino più le polemiche strumentali e infondate che una volontà cameratesca di instaurare sani rapporti all'insegna dell'onore.
    .
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.S.MI Visualizza Messaggio
    [silvia].................gli Rode.................[/silvia]

I Tonni Prima Di Morire Si Dibattono

Viste le tue situazioni cliniche faresti meglio a rimanere in silenzio...

squadrista nel fantabosco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ha un minimo di esperienza politica nel nostro ambiente sa che, purtroppo, le date definitive di cortei autorizzati vengono decise piu dalla questura che dai movimenti stessi...

La coincidenza (solo di date e nn di luogo) di domani è pertanto casuale.
    E soprattutto NON è una questione di gelosia che a livello cittadino non avrebbe minimamente alcuna ragione di esistere, almeno da parte nostra...
    Inoltre faccio presente al militante di fiamma che nessuno di loro ha partecipato alla conferenza del "Presidio" contestata a poche decine di metri da tutta la sinistra cittadina.
    Mi preme inoltre sottolineare che Forza Nuova a Torino è in attività pressochè ogni sabato e quindi, la "coincidenza", si sarebbe presentata ugualmente.

Per quanto mi riguarda posso dire tranquillamente che, salvo impegni con il mio movimento, avrei partecipato a titolo personale al corteo di Torino, anche se tra FN e Fiamma a livello cittadino i rapporti sono pressochè inesistenti.

iscritto
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio

ho letto il comunicato ieri che difendeva la fiamma dai comunisti,e infatti nè sono rimasto molto sorpreso se ti devo dire la verità.....poi cmq ho aperto quest'argomento proprio perchè nn sapevo quelle che erano le decisioni prese in passato...io sono venuto a sapere di questo corteo solo ieri sera in sede,quindi volevo solo saperne qualcosa in più...per il resto,nn è che se Forza Nuova manifesta ad Alessandria mi dà fastidio,anche perchè siamo a tanti chilometri di distanza,e chi vorrà andare con Forza Nuova andrà ad Alessandria,e chi vorrà manifestare a fianco di Fiamma Tricolore verrà a Torino....nn c'è nessun problema...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima