Visualizzazione Stampabile
-
dal '94 al 2001 ho votato Pds-Ds, dal 2001 al 2005 ho votato Prc,nel 2006 avando paura di colpi di testa del Fausto ed avendo in odio i venduti Ds votai Margherita pensando che la priorità stavolta era di dare un governo stabile di 5 anni da durare tanto fino alla morte del piduista nano maledetto,ma oggi penso : il p2ista si faceva le leggi x sè ,la sinistra fa le leggi che coprono tutto l'arco consociativo (l'indulto), il p2ista mafioso gestiva con la sua gang appalti e sub-appalti mentre i ns regalano tutto ai gruppi imprenditoriali di riferimento :le liberalizzazioni alle Coop, la Telecom a Colaninno etc etc;dov'è la differenza, mi chiedo: vale la pena ancora schierarsi (sopratutto senza tornaconto personale quando tutti si accaparrano poltrone e diventano silenti,Bertinotti docet)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Siete fantastici: state facendo a chi ce l'ha più lungo in base all'esposizione di fotografie.
Credo ci sia veramente poco da aggiungere.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò.
Comunque ci tengo a precisare che non sono militante del PdAC ma per ora solo simpatizzante. Non essendo stato nel PRC non conosco le ragioni della divisione di quella che una volta era l'opposizione interna "Progetto Comunista", dico solo che al momento sono orientato verso questo partito (il quale mi pare abbia per ora un ruolo abbastanza importante nelle lotte contro il governo Prodi), anche se a mio parere il vero obiettivo deve essere un grande partito unitario rivoluzionario di tutti i veri comunisti
-
Penso che oggi come oggi mi asterrei. Mi hanno rotto tutti FT compresa !
-
-
Citazione:
suedehead
dal '94 al 2001 ho votato Pds-Ds, dal 2001 al 2005 ho votato Prc,nel 2006 avando paura di colpi di testa del Fausto ed avendo in odio i venduti Ds votai Margherita pensando che la priorità stavolta era di dare un governo stabile di 5 anni da durare tanto fino alla morte del piduista nano maledetto,ma oggi penso : il p2ista si faceva le leggi x sè ,la sinistra fa le leggi che coprono tutto l'arco consociativo (l'indulto), il p2ista mafioso gestiva con la sua gang appalti e sub-appalti mentre i ns regalano tutto ai gruppi imprenditoriali di riferimento :le liberalizzazioni alle Coop, la Telecom a Colaninno etc etc;dov'è la differenza, mi chiedo: vale la pena ancora schierarsi (sopratutto senza tornaconto personale quando tutti si accaparrano poltrone e diventano silenti,Bertinotti docet)?
Bravo, continau a votare Rutelli, che è er mejo ...
Ma per favore ...
-
Non votare e' l'unica scelta per il vero rivoluzionario.
-
Citazione:
Pape Satàn
Non votare e' l'unica scelta per il vero rivoluzionario.
un imperativo categorico, direi...
-
-