Visualizzazione Stampabile
-
Io una volta al mese circa al modico prezzo di 2 euro a volta, o meglio 50 cent per ogni fase del lavaggio che faccio io, che sono
1-lavaggio con pistola
2-spazzola con schampoo
3- risciaquo con la pistola di prima
4- cera con sempre quella pistola ma usando un'acqua che in teoria non lascia macchie quando si asciuga.
Comunque a me piace stò sistema perchè in pratica te la lavi tu in pochissimi minuti e spendendo davvero poco.
-
Lavata oggi al jet wash sulla Togliatti :D
Ma non c'era la scopetta col sapone, quindi è ancora un po' zozza :(
-
fallo a via ciamarra, dove vado io ;)
è brava gente, massimo impegno e sono tutti giovani volenterosi :)
io ce la porto ogni 2/3 settimane, e il lavaggio della tappezzeria....per ora due volte in un anno e mezzo di vita della macchina :)
-
e poi ovviamente niente fumo nella macchina, standoci attenti ti rimane ancora quel gradevole profumo di concessionaria :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
fallo a via ciamarra, dove vado io ;)
è brava gente, massimo impegno e sono tutti giovani volenterosi :)
io ce la porto ogni 2/3 settimane, e il lavaggio della tappezzeria....per ora due volte in un anno e mezzo di vita della macchina :)
Grazie per il consiglio, ma via Ciamarra è lontanuccia da casa mia :)
Dove la porto in genere mi chiedono 9 euri, e la fanno veramente bene... Ma da quando ho "scoperto" l'API sotto le piste di FCO la porterò sempre lì, così unisco l'utile all'utile :D
E costa pure un euri in meno!!! :D:D
-
io ci metto dieci euro....pero' mi fanno anche la sanificazione dei sedili (infatti elargisco laute mance :D)
-
Il fatto è che io posso sanificare, deodorare e pulire quanto mi pare, ma se mia madre continua a fumarci come una pazza c'è poco da fa... :(
Chiaramente qualora comprassimo un'auto nuova le sigarette se le scorda :D
-
fagliele sparire, è il metodo migliore :D
a furia di 4 euro buttati via, poi, o ti ucciderà o smetterà col fumo :D
comunque qualcosa succede :D
-
Io ho lo scivolo, con la canna dell'acqua e le lavo ogni sabato mattina.
-
Ehm... io la lavo al bisogno, il che significa mediamente due o tre volte all'anno.
Ovviamente quelle rare volte la faccio lavare bene, nei minimi particolari, e per questo la lascio mezza giornata dal benzinaio che la fa benissimo. Spesa media 30 euro per ogni lavaggio.