Visualizzazione Stampabile
-
Io scommetto dai 5 ai 10 euro a settimana sul calcio. Piccole somme non ne ho mai vinte, perchè le schedine minime che faccio rendono 50-60 € in caso di vittoria. In tutto avrò vinto una decina di volte schedine dai 50 ai 100 €, una volta 230 € e per il mondiale dell'italia ho vinto quasi 600 €, ma ne ho puntati 50 €.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io scommetto dai 5 ai 10 euro a settimana sul calcio. Piccole somme non ne ho mai vinte, perchè le schedine minime che faccio rendono 50-60 € in caso di vittoria.
Grosse somme......
-
Citazione:
agaragar
Grosse somme......
io ho vinto 2000 euro alla Tris con 1 euro:p
-
Citazione:
agaragar
Grosse somme......
bisogna sapersi accontentare.:-:-01#19
-
Citazione:
Naitmer
bisogna sapersi accontentare.:-:-01#19
resta il sistema migliore....
il mio filotto continua e mi vanto di avere preso a 4,7 il pareggio dell'inter coll'udinese.
72 euro netti di vincita (e + 300 in 2 mesi.)
-
Citazione:
agaragar
Giustino era malato di sfortunella, quando giocava, al casinò o in qualsiasi altro posto, perdeva regolarmente,
Disperato parlò col saggio del paese, dopo il colloquio entrambi si arricchirono rapidamente giocando,
Che successe :confused:
Però nessuno risponde all'indovinello ke ha anke profonde implikazioni filosofike :o
-
-
skommetto ke dio non esiste.(il tuo almeno) :-0#09y
-
Citazione:
agaragar
Giustino era malato di sfortunella, quando giocava, al casinò o in qualsiasi altro posto, perdeva regolarmente,
Disperato parlò col saggio del paese, dopo il colloquio entrambi si arricchirono rapidamente giocando,
Che successe :confused:
Il saggio era Moggi:D
-
Citazione:
Antibus
Il saggio era Moggi:D
:-0#09o