Leggendo il thread di Elettrica che è stata a controcampo, mi è venuto in mente di fare questa domanda:
Avete mai fatto parte del pubblico di uno studio televisivo?

Leggendo il thread di Elettrica che è stata a controcampo, mi è venuto in mente di fare questa domanda:
Avete mai fatto parte del pubblico di uno studio televisivo?

Io una volta sola. Fu circa 6 anni fa, andai con mia moglie (allora non eravamo ancora sposati) al programma musicale di Red Ronnie. C'erano ospiti Jovanotti ed i 99 Posse. Ovviamente io ero lì per questi ultimi...

Mio fratello è stato dalla Bignardi due settimane fa. E lo hanno anche inquadrato, quant'è gnocco... Vale?![]()

Quando sono trasmessi in TV, tutti gli spettacoli sono gratis ed a invito. Qui e' possibile, se uno ne ha il tempo, andarci 2-3 volte al mese. Io ci vado raramente, quando ho una ragione per farlo.
-N-
PS: sono comprese le anteprime dei films (almeno quelli di Hollywood)

.

Una volta che un mio amico faceva lo stagista agli studi della RAI in Fiera a Milano, ho assistito alla registrazione di una puntata di CD live...![]()

15 anni fa sono stato ospite con la mia squadra di calcio ad una trasmissione locale, negli ultimi anni mi sono infilato quando potevo negli studi di Antenna 3 Lombardia la domenica pomeriggio, perchè mentre fanno la trasmissione (parlando del nulla e riuscendo anche a litigare) aprono lo studio e trasmettono su vari schermi le partite della serie A. E ogni tanto ti inquadrano (di solito mentre stai bestemmiando per un gol preso)

15 anni fa al maurizio costanzo show![]()

Andavo quasi regolarmente a vedere le registrazioni (bisettimanali) di The Glasshouse, uno show comico Australiano.
Then the show was axed.

.....a Pressing un sacco di anni fa, quando conducevano Vianello e la Casalegno......