Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le speranze dei forumisti di cdx

    Interessante, veramente molto interessante vedere a cosa si aggrappano gli elettori del cdx per sperare che Prodi se ne vada definitivamente.
    Sperano nel senatore De Gregorio confidando che una volta per tutte non cambi più schieramento. Forza Italia, IDV, indipendente e ora con la CdL, va bene ma ora basta eh?
    Sperano che O' Senador faccia tardi all'aeroporto o per lo meno che nella trasvolata pensi a Tremaglia che ha fortissimamente voluto la circoscrizione estera.
    Sperano nel malfermo bastone di Rita Levi Montalcini, e pensano "una signora centenaria sarà molto stanca per un così lungo viaggio, forse non arriva nemmeno lei a prendere l'aereo" .
    Sperano che il Divo Giulio trovi un altro motivo per non votare Prodi ora che i Dico sono nel cassetto.
    Sperano in Cossiga, forse perchè lui a differenza di Previti, almeno qualche volta ha fatto finta di dimettersi.
    Sperano che la bronchite di Scalfaro sia più di una bronchite.
    Sperano addirittura che due comunisti votino assieme al centro destra.
    Lo sanno vero gli elettori di cdx che se non si verificano almeno metà delle speranze che hanno il governo Prodi ottiene la fiducia?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Interessante, veramente molto interessante vedere a cosa si aggrappano gli elettori del cdx per sperare che Prodi se ne vada definitivamente.
    Sperano nel senatore De Gregorio confidando che una volta per tutte non cambi più schieramento. Forza Italia, IDV, indipendente e ora con la CdL, va bene ma ora basta eh?
    Sperano che O' Senador faccia tardi all'aeroporto o per lo meno che nella trasvolata pensi a Tremaglia che ha fortissimamente voluto la circoscrizione estera.
    Sperano nel malfermo bastone di Rita Levi Montalcini, e pensano "una signora centenaria sarà molto stanca per un così lungo viaggio, forse non arriva nemmeno lei a prendere l'aereo" .
    Sperano che il Divo Giulio trovi un altro motivo per non votare Prodi ora che i Dico sono nel cassetto.
    Sperano in Cossiga, forse perchè lui a differenza di Previti, almeno qualche volta ha fatto finta di dimettersi.
    Sperano che la bronchite di Scalfaro sia più di una bronchite.
    Sperano addirittura che due comunisti votino assieme al centro destra.
    Lo sanno vero gli elettori di cdx che se non si verificano almeno metà delle speranze che hanno il governo Prodi ottiene la fiducia?
    ma che faccia tosta!! Prodi avrà (forse) la fiducia grazie a Follini!! ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto??

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante vedere che facciano il tifo per i due dissidenti rossi... che penaaaaaaaaa

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.N.... Visualizza Messaggio
    ma che faccia tosta!! Prodi avrà (forse) la fiducia grazie a Follini!! ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto??
    E voi avrete il voto di De Gregorio il voltagabbana, siamo pari

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metà del vostro Programma potete buttarlo nel cesso.


    I Pacs ora Dico non si faranno

    La TAV si farà

    La Base idem

    In Aghanistan si resta

    Le Pensioni verranno tagliate

    La Biagi non verrà toccata.

    Prodi a Palazzo Chigi a parte , dov'è tutto sto successo?

  6. #6
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    dov'è tutto sto successo?
    a me basta il rosicamento dei bananas

  7. #7
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i dico ormai sono presentati e la votazione in parlamento ci sarà

    e' difficile che il parlamento rinsavisca e voti SI pero' la speranza c'e' sempre

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    a me basta il rosicamento dei bananas


    Ma guarda, tu a casa mia saresti buono come cartaigienica. Quindi non conta nulla il tuo parere.


    Ps. anche oggi hai fatto un cazzo immagino...

  9. #9
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    a me basta il rosicamento dei bananas
    E il bene del paese no?

    La serietà al governo....

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    i dico ormai sono presentati e la votazione in parlamento ci sarà

    e' difficile che il parlamento rinsavisca e voti SI pero' la speranza c'e' sempre


    Hai ragione. Verranno buttati nel cesso del Senato.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. speranze siciliane
    Di peppi nappa nel forum Sicilia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 01:35
  2. speranze massoniche
    Di cavaradossi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 00:58
  3. Speranze dall’Est
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 11:48
  4. Speranze
    Di hiram nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 16:56
  5. C'ho provato, ma non ho speranze!
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 01:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito