Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Il Polo vince pure se non guadagna voti

    L'Ultima novità di Forza Italia è che hanno ricalcolato il risultato delle ultime elezioni supponendo che i Pensionati passino nella CDL: risultato: la CDL vince il senato di 10 senatori.

    Peccato che non abbiano fatto la prova togliendo l'UDC.



    Il Polo vince pure se non guadagna voti

    di FAUSTO CARIOTI
    Uno studio planato ieri sul tavolo di Silvio Berlusconi ha restituito il sorriso al Cavaliere. Porta la firma del senatore forzista Lucio Malan, che del leader azzurro è uno dei consulenti più fidati in materia di elezioni e campagne elettorali. Nella simulazione si legge che per far vincere oggi le elezioni alla Casa delle Libertà basterebbe che gli elettori votassero per gli stessi partiti che hanno scelto il 9 e il 10 aprile 2006. Non è un paradosso, ma il risultato di due novità che sono emerse nel frattempo. La prima riguarda il partito dei Pensionati di Carlo Fatuzzo. Un anno fa si presentò al voto nel centrosinistra, da cui poi è uscito per entrare nella Cdl. Seconda novità: all'estero, Forza Italia e "Per Italia nel mondo", la lista creata da Mirko Tremaglia e An, invece di presentarsi separate dovrebbero proporsi sotto un unico simbolo. Una scelta che è data per certa sin da quando... continua...


  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma che idioti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non è un paradosso, ma il risultato di due novità che sono emerse nel frattempo. La prima riguarda il partito dei Pensionati di Carlo Fatuzzo. Un anno fa si presentò al voto nel centrosinistra, da cui poi è uscito per entrare nella Cdl.
    però nn tiene conto del fatto che magari chi ha votato i pensionati prima, nn lo farà dopo xkè è a cdx

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non tiene conto che, in questo momento, l'UDC si dice al di fuori della CdL così come anche il Nuovo PSI.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA comunistelli..basta..un pò di dignità!!! Vi dovreste nascondere...e invece...

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ... e invece grazie al porcellum siamo tornati IN VANTAGGIO 1!!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    viva il porcellum.

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come fa un pensionato a votare per chi fa lo scalone?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Ma come fa un pensionato a votare per chi fa lo scalone?

    Gli elettori del Partito dei Pensionati che conosco sono in gran parte giovani che vogliono buttare il voto.

  10. #10
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    L'Ultima novità di Forza Italia è che hanno ricalcolato il risultato delle ultime elezioni supponendo che i Pensionati passino nella CDL: risultato: la CDL vince il senato di 10 senatori.

    Peccato che non abbiano fatto la prova togliendo l'UDC.



    Il Polo vince pure se non guadagna voti

    di FAUSTO CARIOTI
    Uno studio planato ieri sul tavolo di Silvio Berlusconi ha restituito il sorriso al Cavaliere. Porta la firma del senatore forzista Lucio Malan, che del leader azzurro è uno dei consulenti più fidati in materia di elezioni e campagne elettorali. Nella simulazione si legge che per far vincere oggi le elezioni alla Casa delle Libertà basterebbe che gli elettori votassero per gli stessi partiti che hanno scelto il 9 e il 10 aprile 2006. Non è un paradosso, ma il risultato di due novità che sono emerse nel frattempo. La prima riguarda il partito dei Pensionati di Carlo Fatuzzo. Un anno fa si presentò al voto nel centrosinistra, da cui poi è uscito per entrare nella Cdl. Seconda novità: all'estero, Forza Italia e "Per Italia nel mondo", la lista creata da Mirko Tremaglia e An, invece di presentarsi separate dovrebbero proporsi sotto un unico simbolo. Una scelta che è data per certa sin da quando... continua...


    queste banane fanno ridere.....

    Avete perso...
    Basta.....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Più voti Veltroni più vince Berlusconi...
    Di robrob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:37
  2. Air France ci guadagna pure
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 12:35
  3. La Cassazione ci ha tolto pure dei voti
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:39
  4. Bolzano vince CdL per 7 voti !
    Di Lampo nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 15:30
  5. L'Ulivo vince per 400 voti (nel 2003)
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-02, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito