aMICI, CI SONO QUELLI FURBI CHE NON VOGLIONO CONTARE I SENATORI A VITA ANCHE SE PER LA COSTITUZIONE VOTANO E QUELLI CHE NON CONTANO IL PRESIDENTE DEL SENATO CHE NON VOTA SOLO PER PRASSI.
E CONTIAMOLO STO MARINI, ALLORA.
GOVERNO: MASTELLA, CON MARINI LA MAGGIORANZA C'E'
27-02-2007 11:40
Articoli a tema | Tutte le news di Politica
(ASCA) - Roma, 27 feb - Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, durante la presentazione della riforma del diritto societario spiega che a suo avviso ''una maggioranza politica gia' c'e' ed e' doppia, e' quella dell'investitura popolare per la quale Marini non vota ma potrebbe anche votare'': ''Non esiste una maggioranza politica o una numerica - ha spiegato il ministro - esiste una maggioranza al Senato secondo il regolamento del Senato. Peraltro voglio ricordare che una maggioranza politica gia' c'e' ed e' doppia, e' quella dell'investitura popolare per la quale Marini non vota ma potrebbe anche votare. E' soltanto una prassi, che secondo me andrebbe cambiata fino a quando rimane questo maledetto bipolarismo all'italiana''.




Rispondi Citando
