Per me poteva fare giusto il camionista con il nome che ha.
Il principe e il pupo so' arrivati secondi, questa è l'Italia di Maria de Filippi e del buonismo del cavolo.


Per me poteva fare giusto il camionista con il nome che ha.
Il principe e il pupo so' arrivati secondi, questa è l'Italia di Maria de Filippi e del buonismo del cavolo.


Rapida ricerca su internet, tutti i sondaggi o quasi lo davano vincente.
Lui, la Ayane e Mengoni erano i favoriti in assoluto.
L'unica cosa che mi è piaciuta di questo sanremo è la Clerici e Rania di Giordania.
Basta.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Ma perchè lo guardate? A me verrebbe il voltastomaco. :gluglu:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Lo sapete vero che "Amici" è seguito a livello discografico da Warner Music e Sony Music (che tra l'altro gestisce anche X Factor)?
L'anno scorso vinse Marco Carta...toh...che coincidenza...
Lo dico da anni a colleghi e amici (tutti musicisti o operatori del settore), mentre fino a pochi anni fa, prima di tutto nasceva l'artista e poi grazie all'esposizione mediatica si trasformava nel "personaggio", oggi le Major in combutta con la Tv hanno adottato un'altra olitica, ovvero quella di creare prima il "personaggio" e poi se tutto va bene pure l'artista...
E' così che nascono programmi musicali stile accademia più simili al grande fratello che a "saranno famosi".
Sono schifato dall'uso che viene fatto della musica che anche considerandola come merce, in questo caso viene usata nè più nè meno alla pari di una colonna sonora da film porno di 4° categoria...e Sanremo ne è la prova vivente.




L'ultima volta che ho seguito in tv Sanremo per 3 minuti é stato per Franco Battiato.




MA MENO MALE CHE C'E' .................................................
:giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 21-02-10 alle 10:41
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."



