Visualizzazione Stampabile
-
Holaila, Holaila,
Drugo Drugo, il tuo nido e' sul Gran Sasso
Drugo, Drugo, eri triste laggiu' a Roma
acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico
Drugo, Drugo, candido come te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Drugo, Drugo, tenero piccolo con un cuore cosi'
gli amici dell'Abruzzo, Mu Mu, Cip Cip, Be Be
ti dicon non partire
ti spiegano il perche'
Con i SUV che circolano in città
Roma eterna è spocchiosa e fighetta, si sa
Drugo, Drugo, ti sorridono i monti
Drugo, Drugo, le caprette ti fanno ciao
Neve, bianca sembra latte di nuvola
Drugo, Drugo, tutto appartiene a te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Drugo, Drugo, tenero piccolo con un cuore cosi'
-
fantastica :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
'na pecora ? :confused:
magari si', se gli va...di culo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
magari si', se gli va...di culo:D
Ha parlato la retroattiva. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ha parlato la retroattiva. :D
appunto, chi meglio di me...:D
-
in effetti anche io l'anno scorso me ne sono andato da Roma e oggi abito a Chieti...e non c'è paragone x quanto si sta meglio...Roma era un inferno...qui magari non ci sono tutti gli svaghi che ci sono a Roma ma è molto più a misura d'uomo..... :)
-
Una seconda casa in Abruzzo la comprerei anche subito,nel frattempo mi accontento di venirci fra un paio di week end.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
in effetti anche io l'anno scorso me ne sono andato da Roma e oggi abito a Chieti...e non c'è paragone x quanto si sta meglio...Roma era un inferno...qui magari non ci sono tutti gli svaghi che ci sono a Roma ma è molto più a misura d'uomo..... :)
Hai comunque Pescara a due passi, che è una città molto vivace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hai comunque Pescara a due passi, che è una città molto vivace.
certo, ma non paragonabile a Roma....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hai comunque Pescara a due passi, che è una città molto vivace.
c'è anche la crème della crème dei bucatini però. :D
Per me Pescara e il suo litorale sono uno dei pochi posti veramente brutti della regione.