Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Non lo so nemanco io :i
Ma la curiositá ce l'ho... :-01#44
Linox, per quelle misure la' non sono necessari i colorati, basta venire in Romagna!:D
P.S.- è per questo che la Lauretta non sente il bisogno del nero, lei la Romagna ce l'ha fuori dall'uscio:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
Linox, per quelle misure la' non sono necessari i colorati, basta venire in Romagna!:D
P.S.- è per questo che la Lauretta non sente il bisogno del nero, lei la Romagna ce l'ha fuori dell'uscio:D
le donne di livello per certe cose vanno in jamaica piu che a marina di ravenna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
le donne di livello per certe cose vanno in jamaica piu che a marina di ravenna
mah, io non farei mai giocare con il mio pisellone :-:-01#19 una che si è fatta trombare in Jamaica (e non perchè mi preoccupa il confronto:eek: ).:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
tra uno strato di sfoglia e l'altro, che ragù metti, polpette di soia? e la besciamelle? vuoi mettere una sfoglia all'uovo sottile, tirata a mano ed un abbondante ragù con vitello, maiale e salsiccia? abbondando poi di forma, naturalmente!:D
e pensare che oggi il mio pasto si è limitato ad un panino al crudo -piccolo- ed una macedonia di frutta.:mad:
zucchina al posto della salsiccia...lo so che sono blasfema, ma ogni tanto e' bello cambiare:D :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
zucchina al posto della salsiccia...lo so che sono blasfema, ma ogni tanto e' bello cambiare:D :o
Volendo essere maliziosi ............. :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
zucchina al posto della salsiccia...lo so che sono blasfema, ma ogni tanto e' bello cambiare:D :o
:-0#09o :-0#09o :-0#09o
eh no! ragù di carne (vitello, maiale, salsiccia) besciamelle e tanta forma (parmigiano reggiano). vedrai che roba!:D :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
mah, io non farei mai giocare con il mio pisellone :-:-01#19 una che si è fatta trombare in Jamaica (e non perchè mi preoccupa il confronto:eek: ).:D
te pelloni non devi fare ultras, se no poi non sei piu obiettivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
Linox, per quelle misure la' non sono necessari i colorati, basta venire in Romagna!:D
P.S.- è per questo che la Lauretta non sente il bisogno del nero, lei la Romagna ce l'ha fuori dall'uscio:D
Oh, se è per quello di colorati ne ho piú d'uno fuori dal mio di uscio... e non dico in senso figurato... :p che poi se li vedi in mimetica (sono militari americani) fanno davvero la loro figura... giudicatemi male, ma io li trovo attraenti. Ma i miei sono solo pensieri e parole :rolleyes:
E comunque non ne faccio una questione di misure, perché non ho bisogno di uscire dall'uscio, per quello. Non si discute la virilitá dei romagnoli, ma devi ammettere che siete tropo pochi per comprire tutto il territorio nazionale... io mi trovo benone anche con il mio lombardo-altotesino :-01#44
-
un bacino sulla bua e passa tutto!