Qualcuno sa spiegarmi perchè dovrei votare Prodi o Berlsuconi, possibilemte in modo pragmatico e costruttivo, senza insultare gli altri?

Qualcuno sa spiegarmi perchè dovrei votare Prodi o Berlsuconi, possibilemte in modo pragmatico e costruttivo, senza insultare gli altri?

Me la sono posta anch'io questa domanda.. così ho votato Progetto Nordest!

Io intendevo la colaizione di dx o sx, scusa forse non mi sono espresso bene..
qui tutti a dire questo fa schifo, l'altro di piu', ma nessuno è in grado di argomentare la propria scelta, c'e' solo l'odio per l'altra parte

avete voluto il bipolarismo? bisogna tenerselo,le questioni romane non fanno x me, x fortuna il Veneto in poco tempo troverà l'autonomia!

Perchè mi sembra strano che leggendo tutti questi post non sia riuscito a trovare uno che dice"io voto Berlusconi (o prodi) perchè ha fatto x, y e z"
Tutti post distruttivi e nessuno costruttivo.....

Le maggioranze dei partiti hanno eclissato i loro ideali e hanno concentrato la politica sul disprezzo per il nemico, non più avversario...
Non vi è Fair play fra le parti poltiche ne all'interno del parlamento, ne nel paese reale...
é un Italia faziosa che non reputa giusto osservare e ascoltare anche le idee degli altri...
Forse per questo motivo i poliziotti vengono uccisi, vi è ancora il terrorismo rosso e nero e si scazzotta chi dissente dalle nostre opinioni....