Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
what?
questa non la sapevo.
spiega meglio.
Gli fa male il cloro dell'acqua corrente
-
Citazione:
agaragar
mmmmm, mah, io ci lavoro con gli anziani e non l'ho mai studiato da nessuna parte.
-
Citazione:
O'Rei
manca l'eurotassa
perché dopo due anni (mi pare) è stata abolita e poi è anche stata restituita.
-
Citazione:
agaragar
Ma non diciamo cazzate! Questa fisima del cloro c'è solo in Italia. Sono gli italiani che bevono esclusivamente acqua minerale, quando molto spesso l'acqua del rubinetto è pure migliore!
-
Citazione:
sosunturzos
perché dopo due anni (mi pare) è stata abolita e poi è anche stata restituita.
ah si? a me non pare proprio:-01#44
-
Citazione:
nordista
Quanto in cifre? Qui una San Pellegrino euro 1.80 per 750 cl. Ma si trovano marche locali da 25 cent in su.
-N-
Costano carissime in tutti i bar e simili, almeno a Berlino, si arrivava fino a 5 € al litro... ho sentito diversi non tedeschi stupiti per i prezzi, anche se va detto che l'acqua minerale in Italia costa particolarmente poco e che molte delle acque mienrali vendute all'estero sono italiane.
-
Citazione:
pensiero
ah si? a me non pare proprio:-01#44
Confermo. Non sei aggiornata.
-
Ricordo che io ero giustamente molto incazzato con Prodi che mi tratteneva dei soldi per finanziare un ingresso italiano in un'Europa che io non volevo.
Poi però l'uso dell'euro non mi è dispiaciuto. Solo per motivi ideologici, però, in quanto segnava finalmente la fine della lira, la moneta coloniale italiana.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Giustificate (ma solo in certi termini) le tasse aggiunte in seguito a terremoti, ma proprio non capisco l'inasprimento della pressione fiscale per aumentare la busta paga a degli statali :eek:
Vergogna!
:eek:
Non a caso è del 2004. Governo Berlusconi.
Quello che ci doveva abbassare le tasse :-0008n