:-0008nProdi ha i modi...Silvio, invece, lo fa sul serio :D
Visualizzazione Stampabile
sì, certo... vabbè :-0008n l'importante nelle cose è crederci!
ma, ripeto: cosa ne penseranno all'estero (ma anche qui da noi) sulla stabilità di governo del prof. bolognese? mi sa - vado a intuito - mica tanto bene... e se un paese non ha un governo stabile, son 'azzi!
Castelli ha appena detto che la legge elettorale non è poii così cattiva e ha garantito la rappresentatività e che la legge elettorale va cambiata a fine legislatura, se no oggi Prodi ha recitato il suo de profundis...
PRODI, RILANCIARE CONCERTAZIONE PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - Romano Prodi rilancia la
"concertazione" per ridare competitività all'Italia e
definire la crescita compatibile. Il premier, parlando al
Senato, ribadisce con forza questo concetto, garantendo che
l'Esecutivo riprenderà questa strada già nei prossimi giorni.
E al riguardo ricorda come l'Italia abbia dato le migliori prove
grazie ad una "azione comune e concordata, ed alla coesione"
che hanno consentito prima la ricostruzione e poi la lotta al
terrorismo e l'impegno per l'ingresso nell'area euro.(ANSA).
Pensioni: Prodi, unificheremo enti previdenziali e assistenziali
ROMA (MF-DJ)--Il Governo si impegnera' "per i giovani, le donne, le famiglie e
anche per aumentare le pensioni piu' basse". E' quanto dichiara il presidente
del Consiglio Romano Prodi durante il dibattito sulla fiducia a Palazzo Madama.
Il premier nell'intervento sottolinea che l'esecutivo affrontera' anche il
tema del "precariato". Il Governo procedera' inoltre anche "all'unificazione
degli enti previdenziali e assistenziali". cat (END) Dow Jones Newswires
February 27, 2007 11:45 ET (16:45 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News
Srl.
ha parlato per 40 minuti avendo la capacità di non dire assolutamente nulla.
il vostro mincubo silviuccio di soldi ne aveva da prima talmente tanti da poter fare una manovra finanziaria da solo... prodi mi sa che degli sghei ne ha un gran bisogno :D
ma tu veramente credi che in questa classe politica ci si qualcuno che non s'approfitti delle casse statali??? non dirmi che sei così... candido!