Visualizzazione Stampabile
-
GOVERNO: PRODI, LOTTA AL PRECARIATO E' TRA LE PRIORITA'
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - La lotta al precariato è "nelle
priorità del governo": Così Romano Prodi, uscendo da Palazzo
Madama, ha risposto ad un passante che gli aveva chiesto se il
governo avesse tra le priorità il problema del precariato.
(ANSA).
-
Vediamo le reazioni dell'UDC...
Prodi ha toccato parecchi punti sensibili: famiglie, legge elettorale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Vediamo le reazioni dell'UDC...
Prodi ha toccato parecchi punti sensibili: famiglie, legge elettorale...
e federalismo fiscale, vedo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Vediamo le reazioni dell'UDC...
Prodi ha toccato parecchi punti sensibili: famiglie, legge elettorale...
Io penso che con l'UDC un accordo sulla legge elettorale sia possibile, soprattutto se, come sembra, si ispirerà al modello tedesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
e federalismo fiscale, vedo.
primo perchè è un' esigenza e poi perchè serve a scardinare l'abbraccio Lega FI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Io penso che con l'UDC un accordo sulla legge elettorale sia possibile, soprattutto se, come sembra, si ispirerà al modello tedesco.
sicuramente e' un discorso che tocca punti sensibili per l'UDC...
vedremo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
sicuramente e' un discorso che tocca punti sensibili per l'UDC...
vedremo...
... e io dico anche per la Lega.
Fini e Berlusconi, e il loro sedicente partito unico, mi sembrano ora assai più isolati di prima ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ossoduro
primo perchè è un' esigenza e poi perchè serve a scardinare l'abbraccio Lega FI
quelli sono mesi che dicono che in cambio del federalismo fiscale si alleerebbero a pol-pot, pero' penso sia tutta una finta, dipendono finanziariamente dal berluscone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezechiele
... e io dico anche per la Lega, seppure in ordine alla sola legge elettorale.
Fini e Berlusconi, e il loro sedicente partito unico, mi sembrano ora assai più isolati di prima ...
GOVERNO: MASTELLA, OGGI E' LA CRISI DELL'OPPOSIZIONE
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "La verità è che la giornata di
oggi segna la difficoltà delle opposizioni". Così il ministro
della Giustizia e leader dell'Udeur, Clemente Mastella, commenta
il discorso al Senato del premier Romano Prodi per una nuova
richiesta di fiducia al governo.
Mastella fa notare come la leadership di Berlusconi non sia
riconosciuta più come tale dal centrodestra. E ancora: "Quando
le opposizioni vanno dal Capo dello Stato e non dichiarano una
proposta di alternativa comune, questa non è altro che la
crisi" del centrodestra, "e oggi - conclude - l'abbiamo
registrata".(ANSA).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ossoduro
GOVERNO: MASTELLA, OGGI E' LA CRISI DELL'OPPOSIZIONE
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "La verità è che la giornata di
oggi segna la difficoltà delle opposizioni". Così il ministro
della Giustizia e leader dell'Udeur, Clemente Mastella, commenta
il discorso al Senato del premier Romano Prodi per una nuova
richiesta di fiducia al governo.
Mastella fa notare come la leadership di Berlusconi non sia
riconosciuta più come tale dal centrodestra. E ancora: "Quando
le opposizioni vanno dal Capo dello Stato e non dichiarano una
proposta di alternativa comune, questa non è altro che la
crisi" del centrodestra, "e oggi - conclude - l'abbiamo
registrata".(ANSA).
Il Mastella di questi giorni mi piace, quando gli scotta la sedia diventa molto reattivo e collaborativo..