Come comunicato precedentemente, il C.C.S.T. - Coordinamento Comitati Spontanei Torinesi ha in programma per questa sera, alle ore 20.45 presso l'Istituto Tecnico Industriale "Luigi Casale" in corso Ciriè 7 a Torino, la conferenza del Sostituto Procuratore di Torino Dott. Andrea Padalino sul tema: Sicurezza. Un diritto primario dei cittadini".

E la risposta dei soliti sconosciuti, ben noti in realtà, non si è fatta attendere. I muri dell'Istituto Tecnico Industriale "Luigi Casale" sono stati imbrattati nella notte con scritte ingiuriose e minacciose nei confronti del Sostituto Procuratore Dott. Padalino, del C.C.S.T. - Coordinamento Comitati Spontanei Torinesi e della Polizia di Stato.

Nonostante l'intervento del Comune di Torino, che ha provveduto a cancellare immediatamente dai muri le scritte infamanti, non possiamo non stigmatizzare con forza questo episodio intimidatorio.

La nostra risposta rimarrà la stessa: non ci fermeremo e continueremo a batterci fermamente contro la delinquenza e chi questa delinquenza la fiancheggia. Come sempre, a fianco dei magistrati che lavorano bene e delle Forze dell'Ordine.

www.ccst.it