FAVORELI
CONTRARI
Prendendo spunto dalla discussione inoltrata da ichtus,mi piacerebbe sapere la tendenza che monta nella destra-radicale,
grazie!
è il centro del mondo
La città più importante d'Italia
La culla del Fascismo
Importante quanto altre città Italiane
La seconda città d'Italita
Tra le più importanti, ma non necessaria
Indifferente
Meglio se non ci sia

FAVORELI
CONTRARI
Prendendo spunto dalla discussione inoltrata da ichtus,mi piacerebbe sapere la tendenza che monta nella destra-radicale,
grazie!

mi verrebbe da dire favorevole solo perchè te sei contrario
contrario

La coesistenza, nella certezza scientifica che gli interventi genetici forniscano effettivi vantaggi (nel thread in cui se ne è dibattuto maggiori maggiori riferimenti).
Una possibilità di scelta tipo "dentro o fuori" non mi consente di esprimere preferenza in questo sondaggio.

Come ogni scelta di tipo "dentro o fuori" non puo' offrire la migliore risposta possibile,le ricerche e la complessita' del tema trattato non meritano effettivamente un sondaggio cosi' riduttivo,ma la tendenza in linea di principio,diciamo pure l'approccio agli Ogm.
Perche' a me sembrava evidente che un tema come questo potesse in larga misura riscontrare le simpatie della Dr,infatti anche se il campione e' molto ristretto la tendenza e' quella di una certa conservazione del rapporto tra Uomo-Ambiente-Natura.
Avrei anche potuto rispondere a certe peripezie ed anatemi apostrofatimi,ma ho capito che erano dettati da una certa isteria progressista.

Consiglio di leggere questo interessante articolo, dal n. 55 de "L'uomo libero":
http://www.uomo-libero.com/articolo.php?id=283
Ad ogni modo, sono contrario, ma col sorriso...
![]()

Controlli severi, riferimento alle norme internazionali, tutela scientifica e giuridica, e favorevole.
Aggiungo che la ricerca scientifica pubblica, o finanziata anche coi soldi pubblici, potrebbe evitare i brevetti sulle specie e dare un grande contributo alla fame e al sottosviluppo.
Solo un'agricoltura che fornisce autosufficienza alimentare e un surplus consente il nascere di un progresso economico.

contrarissimo

Si, capisco... Ecco, diciamo che se il sondaggio avesse previsto l'opzione "altro" l'avrei votata, accompagnandola alle sovracitate motivazioni.
In ogni caso, parlarne è sempre interessante: non vorremmo mica limitare il forum ai soliti tormentoni sul Duce e sui tempi che furono, credo!![]()
![]()