Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Andiamo subito a votare con la calderoli-porcata....

Tanto ormai è chiaro che questa sinistra non si merita i 19 milioni di voti (erano 19 milioni ?? .... non ricordo...) che ha avuto in Aprile.....

Leaders inesistenti..... chiunque può dà fiato alla bocca e spara caxxate a destra e a manca.....

Inutile.... con questa sinistra e misera classe politica non si andrà da nessuna parte...... Romano, hai tutta la mia comprensione e stima......

Ritorniamo subito al voto ..... ma con la porcata calderoliana...... e poi, come disse il Calderoli a Radio Radicale ''Dopo il voto, mi siedo sul divano e sto a guardare.... e rido....''

Saluti a tutti.......

Ah !! Io stavolta non ci vado a votare.......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Baptiste Visualizza Messaggio
    Tatnto ormai è chiaro che questa sinistra non si merita i 19 milioni di voti (erano 19 milioni ?? .... non ricordo...) che ha avuto in Aprile.....

Leaders inesistenti..... chiunque può dà fiato alla bocca e spara caxxate a destra e a manca.....

Inutile.... con questa sinistra e misera classe politica non si andrà da nessuna parte...... Romano, hai tutta la mia comprensione e stima......

Ritorniamo subito al voto ..... ma con la porcata calderoliana...... e poi, come disse il Calderoli a Radio Radicale ''Dopo il voto, mi siedo sul divano e sto a guardare.... e rido....''

Saluti a tutti.......

Si torna e si potrebbe anche tornare.. ma alleati al centro democristiano sul serio e con l'appoggio di chi ci vuol stare a sinistra sulla base di un rigido e inapellabile programma Prodiano a cominciare dai 12 punti ..... insomma dato per certo che con la precedente alleanza si perde si tenta il tutto per tutto, se si riesce a portare un 7 -10% di nuovi centristi che non ne vogliono più sapere di Berlusconi il centrodestra ovviamente questi voti li perde e il centrosinistra può nel contempo permettersi di scaricare l'ala radicale già ben sputtanata per la loro irresponsabilità politica dall'informazione pubblica in queste settimane

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Si torna e si potrebbe anche tornare.. ma alleati al centro democristiano sul serio e con l'appoggio di chi ci vuol stare a sinistra sulla base di un rigido e inapellabile programma Prodiano a cominciare dai 12 punti ..... insomma dato per certo che con la precedente alleanza si perde si tenta il tutto per tutto, se si riesce a portare un 7 -10% di nuovi centristi che non ne vogliono più sapere di Berlusconi il centrodestra ovviamente questi voti li perde e il centrosinistra può nel contempo permettersi di scaricare l'ala radicale già ben sputtanata per la loro irresponsabilità politica dall'informazione pubblica in queste settimane
    Scusa, ma dove sarebbero questi 7-10% di centristi che non passerebbero a sinistra?
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Baptiste Visualizza Messaggio
    Tatnto ormai è chiaro che questa sinistra non si merita i 19 milioni di voti (erano 19 milioni ?? .... non ricordo...) che ha avuto in Aprile.....

Saluti a tutti.......

Sorbole! Stavolta sono daccordo....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dove sarebbero questi 7-10% di centristi che non passerebbero a sinistra?
    Basta togliere il solito motivo che ha paralizzato, immobilizzato la vita politica del Paese dal dopoguerra, l'estremismo comunista, e non esiste più alcuna ragione che costringe una buona parte dei democristiani ad allearsi con la destra populista peronista berlusconiana. Gira e rigira alla fine torna il vecchio "pentapartito" Poi si spera nasca tramite giuste riforme un bipolarismo che non abbia bisogno di allearsi con le ali estreme.