Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito Grazie presidente buono......

    Dopo la sua visita in Cina la borsa di Shangai ha perso il 9% e oggi è rimbalzata solo del 2,85%......
    --------------------------------------------------------------------------
    L'affondo odierno è iniziato ancor prima questa mattina in terra asiatica, con il crollo della Borsa di Shangai che ha ceduto quasi il 9%, registrando una delle peggiori performance da oltre un decennio a questa parte. A far sprofondare l'indice cinese sono state alcune indiscrezioni in merito ad una possibile revisione della tassazione sul capital gain dal parte del Governo, cui si sono aggiunte le preccupazioni per le parole del numero uno della People Bank of China. Il Governatore della Banca centrale ha infatti prospettato una possibile stretta monetaria che ha letteralmente terrorizzato i mercati. Come (CADN.SW - notizie) se non bastasse, sono stati paventati alcuni interventi del Governo in direzione di un maggiore controllo di pratiche poco trasparenti sul mercato azionario cinese.
    A scuotere i listini internazionali sono state inoltre le prospettive di un possibile rallentamento della crescita del Paese asiatico, con ricadute negative sull'economia globale e in particolare su quella americana, che rappresenta il principale mercato di sbocco della Cina. Timori che si ricollegano a quelli già serpeggiati nelle ultime ore, sulla scia delle dichiarazioni dell'ex presidente della Fed, Alan Greenspan, che ieri è tornato a parlare del rischio di una recessione in America, prima della fine dell'anno.
    --------------------------------------------------------------------------
    Grazie presidente buono!!!!! Sono short da venerdì sul Dax e sul Nasdaq......grazie presidente,è tutto merito suo.Grazie,grazie e ancora grazie.

  2. #2
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Presidente buono cosa devo fare?Aspetto la seconda stima del PIL u$a alle 140 per decidere se chiudere le posizioni?Come dice?Non c'entra un cazzo?ah.....ok.....aspetto la fiducia del senato,sarà quella che farà muovere i listini mondiali......grazie della dritta presidente buono.


    Ma...mi scusi presidente buono....lei avrà sicuramente la fiducia,quindi è meglio che chiuda tutto prima della votazione e mi giri long?Dice di si?Ok.....e grazie grazie grazie ancora!!!!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    Presidente buono cosa devo fare?Aspetto la seconda stima del PIL u$a alle 140 per decidere se chiudere le posizioni?Come dice?Non c'entra un cazzo?ah.....ok.....aspetto la fiducia del senato,sarà quella che farà muovere i listini mondiali......grazie della dritta presidente buono.


    Ma...mi scusi presidente buono....lei avrà sicuramente la fiducia,quindi è meglio che chiuda tutto prima della votazione e mi giri long?Dice di si?Ok.....e grazie grazie grazie ancora!!!!
    beato te.....
    io long su sp500 e ho preso na mazzata......

  4. #4
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi domando e dico cosa sarebbe successo in Italia se un capo di Governo avessa fatto come la Merkel che ha aumentato l'IVA di tre punti percentuali? Io sono solidale con chi si trova in difficoltà, ma non credo sarebbe stato meglio uno che ti dava 5 euro in piu' in busta paga e poi ti aumentava tutto il resto.....

  5. #5
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    beato te.....
    io long su sp500 e ho preso na mazzata......
    Tranquillo.....sai le bastonate che ho preso io sul Dax da 5700 a 6000?Calma e sangue freddo,ti rifarai....non oggi,non domani....un pò alla volta.

  6. #6
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Io mi domando e dico cosa sarebbe successo in Italia se un capo di Governo avessa fatto come la Merkel che ha aumentato l'IVA di tre punti percentuali? Io sono solidale con chi si trova in difficoltà, ma non credo sarebbe stato meglio uno che ti dava 5 euro in piu' in busta paga e poi ti aumentava tutto il resto.....
    Quoto.
    Romano ti ruba con una mano e ti dà (meno di quello che ti ha rubato) con l'altra.

    Ma la gente comincia ad accorgersene. I tempi non sono ancora maturi, ma prevedo presto un cambiamento drastico (un po' sulla falsariga della Marcia su Roma)

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    Tranquillo.....sai le bastonate che ho preso io sul Dax da 5700 a 6000?Calma e sangue freddo,ti rifarai....non oggi,non domani....un pò alla volta.
    si si, tanto le mazzate (quelle vere) le prendo a plaza affari......

  8. #8
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    Non ti permetto di parlare così!!!Ho un prodotto che in questo momento mi sta facendo +432.6% ed è tutto merito del presidente buono!!!!!
    E se ne vanta, pure?

    Ma non erano gli intellettualoidi rossi che andavano in spiaggia con l'eskimo a ferragosto che, fino all'anno scorso, disquisivano sugli industriali ladri che anziché investire nelle loro imprese si trasformavano in finanzieri d'assalto lucrando ignobbbbili guadagni?


  9. #9
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    si si, tanto le mazzate (quelle vere) le prendo a plaza affari......
    ehm...non per farmi i cazzi tuoi,ma non usi prodotti per coprirti quando fa freddo?Se vuoi PM

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    ehm...non per farmi i cazzi tuoi,ma non usi prodotti per coprirti quando fa freddo?Se vuoi PM
    mah sono investitore vecchio stampo, nel senso che prendo e dimentico.... poi mi risveglio e piagnio assai!! tipo oggi ho dovuto chiudere finestre borza perchè poi mi innervosisco.....
    sei di vicenza?? io di bdg

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Presidente Buono -))
    Di Presidente Buono nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 16:38
  2. Una mail da parte del Presidente Buono
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-01-09, 18:51
  3. Funziona la legge Anti-Alcool: grazie Presidente Buono
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 16:42
  4. Manifesto satirico per il Presidente Buono...
    Di Alessandro.83 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 19:23
  5. La vendetta del Presidente Buono
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 18:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito