Visualizzazione Stampabile
-
Cos'hai bevuto a pranzo?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
Cos'hai bevuto a pranzo?? :confused:
cosa fai?? è una critica, vuoi fare il simpatico? devo ridere, devo piangere?
contesta, contraddicimi, fai qualcosa
-
Citazione:
Anassimene
sarebbe buono che i due partiti tornassero insieme...
Sarebbe ora...
-
Citazione:
kunta kinte
Sarebbe ora...
Dipende a quali condizioni caro compagno.
Dipende dalle condizioni.
La pletora non piace neanche a me, ma la svilimento dei valori per superare una soglia percentuale mi demoralizza ancora di più.
-
Citazione:
are(a)zione
Dipende a quali condizioni caro compagno.
Dipende dalle condizioni.
La pletora non piace neanche a me, ma la svilimento dei valori per superare una soglia percentuale mi demoralizza ancora di più.
Le condizioni non sono molte: ormai le fasce deboli e disagiate della popolazione non hanno un partito di riferimento da anni, e ora che col partito democratico la svolta al centro diventa sempre più inesorabile, bisognerebbe guardarsi in faccia e chiedersi se hanno ancora senso le vecchie ruggini legate a problemi di "poltrone"...
Perchè, parliamoci chiaro, da un paio d'anni a questa parte, specialmente a livello regionale si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di questo.
A me queste condizioni bastano, non so agli altri.
-
Citazione:
kunta kinte
Le condizioni non sono molte: ormai le fasce deboli e disagiate della popolazione non hanno un partito di riferimento da anni, .
dici bene
ed il rischio è che questi disperati abbandonati dallo stato tendano la mano ai gruppi della destra sociale che, mi dispiace ammetterlo, si stanno mobilitando proprio in favore di questi e con buoni risultati
-
Citazione:
pclfirenze
Hai pienamente ragione per i gruppi dirigenti, tra la base ci sono ancora ruggini come per esempio nel mio paese dove ancora non ci rivolgiamo la parola con quelli del PdCI.
In alcune provincie piemontesi tra cui la mia invece si sta attuando un lento riavvicinamento.
-
Citazione:
Piè Monte
In alcune provincie piemontesi tra cui la mia invece si sta attuando un lento riavvicinamento.
Noi abbiamo la sede del circolo in un locale di proprietà del PDCI e dall'epoca dela scissione non abbiamo mai pagato un euro.
Questo a Milano città
-
Bah da persona dentro il Prc vi dico che di ruggine fra noi ed il PdCi c'è ne è molta : per carità io pure sono il partito comunista unico ma quando sento i Comunisti Italiani parlare dell'Urss che non poteva non mandare i carri armati su Praga (Cossutta, mesi fà), quando alcune persone della Fgci (la giovanile dei CI) si mettono a dire "Romano : quando ti pare !" come sostengo a Prodi senza se e senza ma ... beh. qualche brivido mi viene.
Il PdCi che ho avuto modo di conoscere io è composto da nostalgici di baffone, dialettica interna zero (persone bannate dalle mailing list solo per differenze di opinione) e fortissimi sostenitori dell'alleanza col centro-sinistra... poi magari ho conosciuto le persone sbagliate