Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Brasile, "paese" fogna che molti padioti sognano ad occhi aperti

    Allegria e preservativi
    È iniziato il Carnevale di Rio, la festa più pazza e colorata del mondo

    È appena iniziato il Carnevale per antonomasia, quello brasiliano: una maratona di musica, balli e colori che durerà 4 giorni, attirando turisti e brasiliani da ogni parte del mondo. Ma i prepararitvi e i festeggiamenti erano già in corso da tempo nelle strade. Divertimento e allegria sono i veri protagonisti della kermesse, ma non bisogna dimenticare la sicurezza.
    A tale proposito il ministero brasiliano della sanità distribuirà dieci milioni di preservativi nel quadro di una campagna di prevenzione dell'Aids, secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale del Paese. Agenzia Brasil aggiunge che saranno trasmessi per radio e televisione messaggi informativi.
    «L'idea di questa campagna è di mostrare che l'allegria che viene con il Carnevale deve essere accompagnata da misure di precauzione», ha detto il ministro della sanità Agenor Alvares.
    Il presidente della conferenza episcopale brasiliana ha criticato la decisione del governo. «Pensano che sarà d'aiuto, ma io non lo credo» ha dichiarato venerdì scorso il cardinale Geraldo Majella.
    Ma si festggia anche nel Nordeste. Giro di vite quest'anno al Carnevale di Recife contro i 'baciatori'. In alcuni punti della città, infatti, si formano durante i festeggiamenti i cosiddetti 'beijodromos, delle specie di 'posti di blocco' dove uomini e donne obbligano gli spettatori a dare baci per consentire loro di passare nella calca. A Recife la polizia militare e la guardia municipale hanno ora l'autorizzazione di raccogliere le denunce delle persone obbligate a baciare, e di porre in stato di fermo i 'baciatori', comminando loro multe molto severe. (Libero News)

  2. #2
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Allegria e preservativi
    È iniziato il Carnevale di Rio, la festa più pazza e colorata del mondo

    È appena iniziato il Carnevale per antonomasia, quello brasiliano: una maratona di musica, balli e colori che durerà 4 giorni, attirando turisti e brasiliani da ogni parte del mondo. Ma i prepararitvi e i festeggiamenti erano già in corso da tempo nelle strade. Divertimento e allegria sono i veri protagonisti della kermesse, ma non bisogna dimenticare la sicurezza.
    A tale proposito il ministero brasiliano della sanità distribuirà dieci milioni di preservativi nel quadro di una campagna di prevenzione dell'Aids, secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale del Paese. Agenzia Brasil aggiunge che saranno trasmessi per radio e televisione messaggi informativi.
    «L'idea di questa campagna è di mostrare che l'allegria che viene con il Carnevale deve essere accompagnata da misure di precauzione», ha detto il ministro della sanità Agenor Alvares.
    Il presidente della conferenza episcopale brasiliana ha criticato la decisione del governo. «Pensano che sarà d'aiuto, ma io non lo credo» ha dichiarato venerdì scorso il cardinale Geraldo Majella.
    Ma si festggia anche nel Nordeste. Giro di vite quest'anno al Carnevale di Recife contro i 'baciatori'. In alcuni punti della città, infatti, si formano durante i festeggiamenti i cosiddetti 'beijodromos, delle specie di 'posti di blocco' dove uomini e donne obbligano gli spettatori a dare baci per consentire loro di passare nella calca. A Recife la polizia militare e la guardia municipale hanno ora l'autorizzazione di raccogliere le denunce delle persone obbligate a baciare, e di porre in stato di fermo i 'baciatori', comminando loro multe molto severe. (Libero News)
    che problema c'è? ti obbligano a far ciò che vogliono ste brasiliani (che per 1/5 della popolazione sono italo-brasiliani ma la stragrande maggioranza degli italo brasiliani hanno origini lombarde friulane venete piemontesi ecc..)? possono far quello che vogliono a casa loro o vuoi imporre loro la tua volontà?

    vuoi essere padrone a casa tua o padrone a casa degli altri? da come dai il titolo mi par la seconda...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai leggere il titolo?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio

    Allegria e preservativi
    È iniziato il Carnevale di Rio, la festa più pazza e colorata del mondo

    È appena iniziato il Carnevale per antonomasia, quello brasiliano: una maratona di musica, balli e colori che durerà 4 giorni, attirando turisti e brasiliani da ogni parte del mondo. Ma i prepararitvi e i festeggiamenti erano già in corso da tempo nelle strade. Divertimento e allegria sono i veri protagonisti della kermesse, ma non bisogna dimenticare la sicurezza.
    A tale proposito il ministero brasiliano della sanità distribuirà dieci milioni di preservativi nel quadro di una campagna di prevenzione dell'Aids, secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale del Paese. Agenzia Brasil aggiunge che saranno trasmessi per radio e televisione messaggi informativi.
    «L'idea di questa campagna è di mostrare che l'allegria che viene con il Carnevale deve essere accompagnata da misure di precauzione», ha detto il ministro della sanità Agenor Alvares.
    Il presidente della conferenza episcopale brasiliana ha criticato la decisione del governo. «Pensano che sarà d'aiuto, ma io non lo credo» ha dichiarato venerdì scorso il cardinale Geraldo Majella.
    Ma si festggia anche nel Nordeste. Giro di vite quest'anno al Carnevale di Recife contro i 'baciatori'. In alcuni punti della città, infatti, si formano durante i festeggiamenti i cosiddetti 'beijodromos, delle specie di 'posti di blocco' dove uomini e donne obbligano gli spettatori a dare baci per consentire loro di passare nella calca. A Recife la polizia militare e la guardia municipale hanno ora l'autorizzazione di raccogliere le denunce delle persone obbligate a baciare, e di porre in stato di fermo i 'baciatori', comminando loro multe molto severe. (Libero News)
    Dov' è il problema?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Dov' è il problema?
    Il problema?

    Forse che per molti lombardi, veneti, piemontesi ecc, questa cloaca giallo-verde è diventata una specie di Mecca.

    Conquiste della società "occidentale"

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio

    Il problema?

    Forse che per molti lombardi, veneti, piemontesi ecc, questa cloaca giallo-verde è diventata una specie di Mecca.

    Conquiste della società "occidentale"
    Ma che cosa ti dà così fastidio?
    Che si divertano? Che scopino? O magari perché lo fanno col preservativo?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Il problema?

    Forse che per molti lombardi, veneti, piemontesi ecc, questa cloaca giallo-verde è diventata una specie di Mecca.

    Conquiste della società "occidentale"
    Non è proprio una mecca o meglio lo è solo dal punto di vista sessuale o degli affari spregiudicati. Chi non apprezza il suo paese e il suo popolo, i diritti col sangue e il sudore aquisiti e la cultura e l'arte e l'umanesimo al massimo livello, se ne và nei paesi sottosviluppati dove scopare e rubare e essere ricchi con pochi spiccioli, è la grande conquista di questi poveri esseri.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio

    Non è proprio una mecca o meglio lo è solo dal punto di vista sessuale o degli affari spregiudicati. Chi non apprezza il suo paese e il suo popolo, i diritti col sangue e il sudore aquisiti e la cultura e l'arte e l'umanesimo al massimo livello, se ne và nei paesi sottosviluppati dove scopare e rubare e essere ricchi con pochi spiccioli, è la grande conquista di questi poveri esseri.
    Ok, ma qui si parlava di carnevale, no?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    Non è proprio una mecca o meglio lo è solo dal punto di vista sessuale o degli affari spregiudicati. Chi non apprezza il suo paese e il suo popolo, i diritti col sangue e il sudore aquisiti e la cultura e l'arte e l'umanesimo al massimo livello, se ne và nei paesi sottosviluppati dove scopare e rubare e essere ricchi con pochi spiccioli, è la grande conquista di questi poveri esseri.
    .

  10. #10
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    mahh......

    cosa centra con la libertà dei popoli alpini????

    con ossequi

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito