Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
un avatar un programma sto ienchi :lol :lol
ti ricorda niente il nick Neonazionalista? :-01#44
-
oppure quello di Affus o di DiDestra :D :D
-
Citazione:
Giò91
oppure quello di Affus o di DiDestra :D :D
:-0#09o
è Neonazionalista :-01#44
-
Neonazionalista sei ridicolo......
-
Citazione:
cristiano72
Buon lavoro a NoSocial, è un'ottima scelta
(e uno di quelli che aveva capito l'importanza per la moderazione del bottone di segnalazione ;) )
OTTIMA SCELTA ED IN BOCCA AL LUPO:D
CRISTIANO MA TI DIMETTIDA MODERATORE?
-
Citazione:
ienchi
ottima notizia! auguri a No-social! cristiano72 censurava troppo da quanto mi risulta.
Faceva bene cri a censurarti neonazionalista....
-
Auguri a No-social per la nomina a comoderatore, i miei complimenti a Cristiano72 per l'ottimo lavoro svolto sul forum.
-
Auguri a No-social e complimenti a Cristiano.
-
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Da questo momento No-social affiancherà il sottoscritto e Fenris nella moderazione della nostra... gabbia di matti... :D
Ringrazio l'interessato per la disponibilità, l'Amministrazione per aver accolto la mia richiesta e Cristiano72 (dimissionario) per l'impegno profuso fino a oggi. :)
Sono io, soprattutto, ad esserti debitore di gratitudine, consapevole del fatto che tu abbia fornito all'Amministrazione (già ringraziata in privato per l'attestato di fiducia) una referenza assai lusinghiera della mia persona.
Spero tanto di riuscire ad essere d'aiuto il meglio possibile nel compito svolto egregiamente dagli albori di POL da parte tua, e da due anni circa a questa parte da Fenris.
Un grazie sincero di vero cuore.
Citazione:
cristiano72
Buon lavoro a NoSocial, è un'ottima scelta
(e uno di quelli che aveva capito l'importanza per la moderazione del bottone di segnalazione ;) )
Grazie, Cristiano, e buon... Congedo!!! :-:-01#19
A questo punto, le segnalazioni le farò a me stesso: adesso sono c**zi miei!!!
"Succederti" è in qualche modo lo stimolo a fare bene, vale a dire almeno ripetere in parte l'ottima prova della tua moderazione.