Originariamente Scritto da
Peucezio
Ah, ma quindi rimarranno attivi. Cioè non andranno ad altri. Quello che mi premeva capire e se un utente ignaro, digitando
www.cattolicesimo.com ( che viene molto più naturale che digitare .EU , che è poco conosciuto come dominio) nel futuro troverà comunque il sito o si imbatterà nelle pagine di qualche conciliabolo modernista.
Grazie per il "benrisentito"

In realtà non ho mai smesso di bazzicare P.O.L., solo che da un po' di tempo, pur leggendo sia questo forum che "Destra Radicale", ci intervengo pochissimo: mi capita di scrivere spesso in "Etnonazionalismo ed Etnofederalismo",
malgrado l'impostazione padanista che non condivido, per il fatto che vi si dibattono questioni geopolitiche che mi interessano particolarmente. E talvolta mi capita di scrivere anche su "Von Clausevitz", sostanzialmente per le stesse ragioni.
Se sono iscritto? Dunque, mi ricordo che una volta mi era stata fornita una password per poter scaricare i documenti nell'area di download, i quali scaricai interamente, perché erano tutti o la maggior parte di grande interesse. Adesso non l'ho sottomano, ma la ritroverei facilmente. Per quanto riguarda il forum, mi arrivano direttamente nella casella e-mail (e io li dirotto in un'apposita cartella, per averli tutti insieme) gli interventi di una sorta di mailing list, penso si tratti appunto del forum. Non sono mai intervenuto ma non manco di darci un'occhiata di tanto in tanto. Bisogna fare qualcosa di nuovo, essendo cambiato l'indirizzo?