Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Mio fratello per la laurea ha girato per 3 mesi tutto il Sudamerica da solo con lo zaino sulle spalle,e lo invidiai un sacco.
Ehm..ti stai confondendo con Che Guevara
-
Citazione:
Proletarier
manno', forse voleva scrivere "mio cuggino":D
-
Citazione:
milos
Ho una gran voglia di partire per un viaggio ... è già quasi un anno che non vado in vacanza però non riesco ad organizzare un vacanza con qualcuno: gli amici non si decidono a chiedere le ferie ... la morosa non esiste .. a sto punto vado da solo ...sono già stato in qualche agenzia e credo che andrò a Sharm El Sheik con un viaggio organizzato. Però qusta idea mi fa un po' strano, da una parte spero di poter fare amicizie ma da un lato è un po' della serie "du palle..".. parto da solo? avete mai fatto una esperienza del genere? sentiamo ....:-:-01#19
Mai provato! Però mi stuzzica l'idea di una vacanza solitaria di almeno 7 giorni in località lontane da casa mia almeno 500km (insomma, che non si tratti di una semplice uscita "fuori porta").
Senza orari, pranzo e cena sempre e solo in ristoranti, parlo con chi voglio, dove voglio, quando voglio...
Sì, è da provare :eek:
:qi
-
Citazione:
Proletarier
no,mio fratello,che ,al contrario del Che,è stato pure in mezzo ai pinguini
-
La maggior parte dei miei viaggi li faccio da solo.
Sono assolutamente la cosa più interessante, avvincente, challenging (come si dice in italiano?) ed imprevedibile che ti possa accadere.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire meglio loro stessi.
-
Mai capitata l'occasione ma sinceramente no credo avrei problemi a farlo.
Di certo però non sceglierei un posto come Sharm, come si fa ad andare da soli in un posto pensato per il divertimento di massa? :confused:
COmunque più di volta sono partito solo con un amico ed è andata benissimo, sicuramente meglio di tanti viaggi fatti con mille persone con cui hai per forza di cose poco da spartire.
-
Citazione:
Paolo82
...
COmunque più di volta sono partito solo con un amico ed è andata benissimo, ...
Due busoni? :confused:
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Due busoni? :confused:
:eek:
No, ma se ti basta abbiamo dormito anche in doppia. :D
-
Citazione:
Paolo82
No, ma se ti basta abbiamo dormito anche in doppia. :D
Lo immaginavo. Giocavate a "placcaggio" da dietro? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Lo immaginavo. Giocavate a "placcaggio" da dietro? :eek:
Si ma soltanto con le signorine.Se vuoi favorirci la tua sento l'amico e organizzo una rempatriata, è un po' che non si fa danno assieme. :D