Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Il Male assoluto

  1. #21
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Diceva Voltaire: "gli ebrei sono i nemici dell'umanità".
    mi risulta nuova questa massima, la potresti rafforzare con una citazione più precisa!

  2. #22
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Israele li aveva accolti tutti a braccia aperte senza preoccuparsi delle inevitabili mele marce, forse pensando che vivere in una democrazia, che oltretutto dava loro grandi aiuti economici, avrebbe favorito la loro assimilazione e che avrebbero imparato ad amare questo Paese cosi' diverso dal loro, cosi' vitale, cosi' caldo e accogliente.
    Per molti il salto e' avvenuto ma non per tutti.

    Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè sono stati accolti a bracce aprte qst personaggi provenienti da moltissimi km dalla terra in cui adesso vivono e sono stati scacciati coloro che da sempre abitavano inq st terra. Non sarebbe stato più semplice e csotruttivo creare un'integrazione tra arabi e ebrei che vivono in Palesitna da almeno 2 generazioni, evitando pericolosi (a detta della Fait) e RAZZISTICI travasi ?

  3. #23
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eginardo Visualizza Messaggio
    Non pare proprio che la religione ebraica sia "rispettosa" nei confronti dei goyim (che il Talmud chiama "sperma di cavallo").
    Infatti i primi razzisti sono proprio loro... E se vogliamo parlare dell'Olocausto, perché non parliamo anche di quello del popolo palestinese? Quello non è Male Assoluto?

  4. #24
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    U$rael male assoluto.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    [SIZE=2]Irina, 18 anni, originaria del Azerbaijan, vive in Israele, dice: " Il giorno del compleanno di Hitler ci riuniamo in un cimitero e festeggiamo suonando musiche e inni nazisti".
    E poi bla bla bla bla

    Deborah Fait
    Ogni tanto ci tocca sentire le defecatio di questa, ma non puo' scrivere che so' di numismatica, di anatomia del pancreas, o di qualcos'altro che queste minchiate?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #26
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Certo..con tutti questi pensierini...che poi sono quelli della gente..si capisce perchè gli ebrei siano un pò diffidenti nei confronti dei negatori dell'Olocausto...si capisce anche il doppio binario tra quello che dicono e quello che pensano..che corrisponde al doppio binario dei gentili..che sotto sotto...dovendo dare nome e cognome..molti si defilerebbero da un certo antisemitismo naturale...e tesserebbero le lodi di Israele...
    Niente..l'unica soluzione è lasciare le identità e la memoria di tutti..e finalmente cominciare liberi e senza ciarpami religiosi o razziali..a vivere e ad affronare i problemi seri..che l'Umanità..a prescindere da razza o religione ce l'ha..notevoli.......ma risolvibili..se invece di guardare le radici..si guardasse un pò più in alto..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #27
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Irina, 18 anni, originaria del Azerbaijan, vive in Israele, dice: " Il giorno del compleanno di Hitler ci riuniamo in un cimitero e festeggiamo suonando musiche e inni nazisti".
    Sono arrivati dunque anche in Israele, antisemiti venuti a vivere in mezzo agli ebrei per esprimere al meglio il loro odio, per sfogare la loro rabbia di vivere, per una full immersion nel godimento del male assoluto, quanti ebrei da poter odiare ogni giorno, ebrei ad ogni angolo di strada, nei caffe', negli uffici, nei supermercati, ebrei dovunque. Una goduria!
    Dicono che se il mondo dovesse esplodere gli unici a sopravvivere sarebbero gli insetti e i topi, infatti i topi di fogna nazisti godono sempre di ottima salute e dopo aver invaso e contagiato di peste l'Europa e il mondo sono arrivati nell'unico posto dove non dovrebbero esistere, Erez Israel.
    Anche in Israele ormai si vedono scritte sui muri che dicono "Io odio gli ebrei", anche in Israele vengono disasacrate sinagoghe e vandalizzate scuole, vengono rubate dalle porte delle case le mezuzot ( astucci contenenti la benedizione dello Shema') e si vedono graffiti raffiguranti svastiche e scritte antisemite.
    E' il risultato drammatico della grande aliya' dalla ex URSS degli anni 90 quando un milione di russi e' arrivato in Israele usufruendo della legge del ritorno. Il 60% di queste persone erano ebrei e hanno portato in Israele un bagaglio enorme di cultura, amore per il teatro, per la musica, tanti musicisti da poter formare decine di filarmoniche.
    Questi russi hanno arricchito Israele, sono stati una benedizione per il Paese.
    C'e' pero' quel 40% di ex sovietici non ebrei arrivati, per fuggire alla miseria dei paesi ex comunisti, con documenti falsi o colla scusa di avere da qualche parte una nonna ebrea, vera o falsa, o semplicemente perche' entrati a far parte, non si sa come, di quel enorme quantita' di gente che scappava dalla Russia e paesi limitrofi con destinazione Israele. Oggi una parte, per fortuna molto esigua, di questi immigrati incomincia a dare grossi problemi.
    Si scoprono in continuazione siti internet che inneggiano al nazismo e al nazionalismo russo.
    Nel 2003 venne scoperto un soldato di nome Ilia che aveva tatuata una svastica sul braccio e che disse di essere un "patriota russo". Sua mamma dichiaro' ai giornali di odiare gli ebrei e di far parte , con suo figlio, di un'organizzazione nazista russa che procurava nuovi adepti attraverso un sito internet.
    Il ragazzo e' stato radiato dall'esercito, mandato a fare il servizio civile e in seguito lo hanno portato a fare un giro dei Campi della Morte in Polonia e in Germania perche' toccasse con mano il significato del simbolo che si era fatto incidere sulla pelle. La madre si spera sia tornata a odiare gli ebrei nel suo paesello natio.
    I successori di Ilia sono diventati pero' piu' attenti e sofisticati quindi piu' pericolosi, usano servers russi e scrivono solo in russo. Il loro scopo e' di far tornare nei paesi dell'ex URSS tutti i non ebrei arrivati qua negli anni 90 e anche in seguito, di impedire agli ebrei che eventualmente lo volessero, di tornare anch'essi in Russia e di opporsi alle conversioni all'ebraismo.
    La homepage di questi siti si presenta con la croce celtica o con la svastica e nei forum parlano degli ebrei usando il termine dispregiativo russo di zhid. Naturalmente un must ricorrente e' la negazione della Shoa' definita un mito e uno solo di questi forum ha riportato 118 risposte di simpatia e adesione, tutte scritte in russo.
    All'owner di uno di questi siti, nome Alex , e' stato chiesto se l'emigrazione in Israele degli anni 90 sia stata un errore. La sua risposta e' stata " Far venire qui gli ebrei e liberare la Russia dalla loro presenza e' stata la cosa migliore che si potesse fare. Far venire qui anche i falsi ebrei e' stato un grave errore. Noi vi odiamo."
    Da un articolo di Moti Kaz su Ha'arez, si legge il commento Elana Gomel, studiosa del fenomeno " Dopo il collasso del comunismo, i paesi che hanno fatto parte dell'URSS hanno dovuto rinforzare in qualche modo il loro nazionalismo frustrato quindi il vuoto lasciato dal comunismo e' stato riempito con l'ideologia nazi-fascista"
    Queste persone arrivate in Israele sono rimaste russe, non parlano una parola di ebraico, il retaggio antisemita e la enorme differenza di mentalita' e abitudini che li divide dagli israeliani fa il resto .
    L'ironia e' che questi antisemiti quando tornano a vivere in Russia vengono discriminati e perseguitati a casa loro perche' considerati ebrei e comunque non sono piu' visti come russi puri, bianchi e patrioti.
    Il vandalismo e' l'espressione del loro odio e quando vengono arrestati lo dicono chiaro e tondo. senza vergogna, sfrontatamente :" bruciamo, rompiamo oggetti sacri, dissacriamo sinagoghe, perche' odiamo gli ebrei e odiamo Israele".
    Quasi tutti i giovaniassimi antisemiti "israeliani" sono affiliati ai nazi-skinheads e il loro fine e' terrorizzare i religiosi, aggredirli, inseguirli, offendono e aggrediscono gli etiopi, sono razzisti con chiunque non sia russo. Il loro passatempo di ogni fine settimana e' andare nei boschi, sacrificare animali, per lo piu' poveri gatti randagi, ma anche topi o scoiattoli a Satana e ascoltare musica nazista.
    Probabilmente fare questo nel Paese degli Ebrei procura loro un godimento ulteriore che i loro compagni europei non possono provare. Vivere da antisemiti in mezzo a 5 milioni di ebrei crea in queste persone un sentimento di superiorita' e potenza rispetto ai loro compagni d'Europa che devono arrangiarsi tra i relativamente pochi ebrei rimasti o addirittura in paesi dove ebrei non esistono piu.
    " Il giorno del compleanno di Hitler ci riuniamo in un cimitero e festeggiamo suonando musiche e inni nazisti" poi dissacrano le tombe, spaccano lapidi e disegnano svastiche, molti sono minorenni quindi non perseguibili, altri sono figli di famiglie sfasciate con padri e madri alcolizzati quindi "da compatire e aiutare".
    Israele li aveva accolti tutti a braccia aperte senza preoccuparsi delle inevitabili mele marce, forse pensando che vivere in una democrazia, che oltretutto dava loro grandi aiuti economici, avrebbe favorito la loro assimilazione e che avrebbero imparato ad amare questo Paese cosi' diverso dal loro, cosi' vitale, cosi' caldo e accogliente.
    Per molti il salto e' avvenuto ma non per tutti.
    Finora il fenomeno e' preoccupante ma contenuto, il pericolo e' che attraverso internet abbiano modo di diffondere il loro marciume su larga scala, facendo nuovi adepti, creando sempre piu' simpatizzanti fra giovani privi di radici e di una salda e sana educazione famigliare.
    L'antidoto e' educare i giovani all'amore per Israele, paese in cui loro, i loro genitori e nonni hanno scelto di vivere, lo si sta facendo nelle scuole e lo fanno molte organizzazioni di volontariato con la speranza che i figli di questi desolanti personaggi si sentano in futuro piu' israeliani che russi e imparino a capire che l'antisemitismo e' una brutta malattia responsabile della morte di milioni di persone con l'unica colpa di essere ebrei.
    La speranza e' che i figli di tutte le Irine che oggi commemorano la nascita di Hitler un domani sventolino le bandierine di Israele davanti alla tomba di Ben Gurion, la' nel deserto di Giuda, cantando la Hatikva', l'inno nazionale di Israele.
    Sarebbe un grande vittoria sul peggior virus della storia dell'umanita', sarebbe la vittoria del bene sul Male assoluto.

    Deborah Fait
    L'ho riletta e credo si tratti di una stronzata propagandistica per mettere in cattiva luce gli israeliani "mezzosangue"....

    ...Deborah Fait è una fanatica, confronto a lei pure la Nirenstein impallidisce!!

  8. #28
    Fuck the Police
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    Albania
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ammazziamo tutti i sionisti

  9. #29
    Germanicus_II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebellion89 Visualizza Messaggio
    ammazziamo tutti i sionisti

    Prima bisogna INDIVIDUARLI ad uno ad uno e MARCHIARLI... senno' come LI riconosci?


    G.

  10. #30
    Germanicus_II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    mi risulta nuova questa massima, la potresti rafforzare con una citazione più precisa!
    “Non troverete in loro che un popolo ignorante e barbaro, che unisce da tempo la più sordida avarizia alla più detestabile superstizione e al più invincibile odio per tutti i popoli che li tollerano e li arricchiscono”.

    “Ricordo bene che ci sono molti paesi, tra cui quello dei giudei, in cui talvolta gli uomini vengono mangiati gli uni dagli altri”, dice il Cappone in uno dei Dialoghi di Voltaire. E la Pollastra gli risponde: “Passi per questo. È giusto che una specie così perversa divori se stessa e che la terra venga purificata da questa razza”.

    “Essi sono i più rozzi tra gli asiatici”.



    Ecco... Voltaire.....


    Germanicus

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il male assoluto
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 15:41
  2. Il male assoluto
    Di Ringhio nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 11:05
  3. Il Male assoluto
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 14:49
  4. Comunismo-male assoluto?
    Di Cipriano (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 23:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito