Martedì 20 marzo il mio gruppo di musica folk irlandese/inglese (jigs e reels) inizierà a esibirsi in sessions all'interno del pub Leeroy a Trieste, via Paduina. Gli strumenti utilizzati sono tin whistle (il sottoscritto), violino e fisarmonica, bodhràn. Probabilmente presenti anche chitarra e altri strumenti acustici.
Chi passerà per Trieste (dubito) e soprattutto i pochi triestini su POL (e sul forum musica quasi nessuno) o residenti nei paraggi, sono da me cortesemente invitati. L'entrata ovviamente è gratuita.