cosa preferite? un bel vecchio film in bianco e nero di quelli non tanto elaborati o uno tutto fatto al pc 3d tipo avatar et similia? :gluglu:

cosa preferite? un bel vecchio film in bianco e nero di quelli non tanto elaborati o uno tutto fatto al pc 3d tipo avatar et similia? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io se devo proprio scegliere tra i due mi becco un film in bianco e nero. ma se posso scegliere scelgo l'opzione alternativa e mi vedo un film anni 90 con murray e simili, tipo 4 pazzi in libertà o ghostbuster. secondo me sono i migliori. ma è chiaro che dovendo scegliere preferisco il b/n. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il cinema nasce come un avanguardia, ergo deve sempre guardare avanti. Per questo dico 3d.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Concordo con tolomeo, la sperimentazione fine a se stessa è leziosa (basti pensare al vuoto pneumatico dell'arte concettuale). Io però non ne faccio una questione di mezzi, ma di sostanza. In altre parole, se c'è la ciccia, può andar bene il bianco e nero tanto quanto il 3d. Sta all'artista trovare i mezzi giusti per conseguire i propri fini espressivi nella maniera più efficace. E del resto vale anche nella vita delle persone comuni.

Una via di mezzo, un po' bianco e nero, un po' cartone animato e un po' tecnologico..come american history X, o kill bill...la via di mezzo non sbaglia mai![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

vi dirò ....mi sono rivisto volentieri "a qualcuno piace caldo"
mi vorrei ora rivedere "l'appartamento" ed anche "la strana coppia"
........dimenticavo Metropolis.....quello rifatto con quelle musiche che non mi ricordo mai di chi cavolo siano :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sono curiosa e preferisco non precludermi niente. Quello che conta è che attraverso i mezzi espressivi un film riesca a comunicarmi qualcosa.

Ultima modifica di tolomeo; 19-02-10 alle 22:27
.
A fool and his money can throw one hell of a party.