Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che le Regioni ci hanno marciato sopra, interpretando a loro modo la norma. Giusto quindi cancellarla e dare piena responsabilità alle Regioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Diciamo che le Regioni ci hanno marciato sopra, interpretando a loro modo la norma. Giusto quindi cancellarla e dare piena responsabilità alle Regioni.
potresti spiegarti meglio??... in che senso ci hanno marciato sopra??... la norma era facilemente interpretabile in diversi modi??... cosa diceva esattamente la norma che era stata introdotta??...
-
La norma è stata eliminata. Punto
-
Citazione:
picchio
La norma è stata eliminata. Punto
confermo,ieri non ho pagato niente!
-
Citazione:
polemiko
grazie a tutti per le risposte... cmq leggendo qua e là ho scoperto che sebbene la norma sia stata abrogata, a partire dal prossimo 1 aprile.... le Regioni dovranno prevedere entrate alternative....deve restare infatti fermo l'importo di manovra pari a 811 milioni di euro per il 2007....
... a voi non sembra che l'abrogazione della norma sia solo un scaricamento delle responsabilità del governo alle regioni??... nel senso... devono esserci entrate tot. dal settore sanitario, il governo non dice in che modo, ma demanda così ogni decisione e quindi responsabilità alle Regioni... così agli occhi dell'ignara gente, la parte da sanguisuga sembrerà interpretata dalla regione... e non più dal governo...
... veramente una mossa astuta... ;)
E' il federalismo fiscale , bellezza!
Non era uno dei vostri ( forse sbirulictus ) che ha fattio il diavolo a quattro per ottenerlo?
-
Citazione:
fabiorm
confermo gia pagato come prestazione ospedaliera l altro giorno
grazie prodi
Grazie brunik.
-
Citazione:
furbo
E' il federalismo fiscale , bellezza!
Non era uno dei vostri ( forse sbirulictus ) che ha fattio il diavolo a quattro per ottenerlo?
...dei vostri???...
-
Citazione:
Su pisìttu
confermo,ieri non ho pagato niente!
...strano... sapevo che l'abrogazione della norma sarebbe entrata in vigore
il 1° di aprile... mah!!
-
In Italia si pagano 300 euro e forse piu' di passaggio di proprieta' e voi pensate a queste caz.ate?
In Uk il passaggio di proprietà costa 0,75 Pounds.....
In Olanda 8,50 Euro
in USA 3,5 dollars
-
Citazione:
POVERAITALIA
In Italia si pagano 300 euro e forse piu' di passaggio di proprieta' e voi pensate a queste caz.ate?
In Uk il passaggio di proprietà costa 0,75 Pounds.....
In Olanda 8,50 Euro
in USA 3,5 dollars
... beh, scusa ma non penso io che quando si parla di spese sanitarie si parli di cazzate... 811 milioni di euro che le Regioni dovrebbero racimolare nel settore sanità non sono bazzecole... se poi ad andarci di mezzo dovessero essere anche i pensionati che hanno un pensione da fame, allora la cosa sarebbe ancor più preoccupante...
per quanto riguarda i passaggi di proprietà... mi sembra che con il decreto bersani alcune cose sono cambiate (fortunatamente in meglio ;) ) ... adesso i costi dovrebbero aggirarsi sui 90 euro circa...