Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natolibero
Su una cosa sono in sintonia, prima di pienare l'Italia di mussulmani, facciamo rientrare gli italiani, o quelli di origine italiana.
se vogliono rientrare.......:rolleyes:
-
Citazione:
alfonso
se vogliono rientrare.......:rolleyes:
Sempre meglio fare un tentativo prima che, con la complicità della sinistra, ci si trovi costretti a fare festa il venerdi...
-
Citazione:
natolibero
Sempre meglio fare un tentativo prima che, con la complicità della sinistra, ci si trovi costretti a fare festa il venerdi...
io francamente non trovo differenza.
-
Citazione:
alfonso
io francamente non trovo differenza.
Non avevo dubbi su questo. Io invece ci tengo troppo alle mie radici e alla storia del nostro paese per vederlo invaso dagli ottomani...
-
Citazione:
Curioso
Sei diventato comunista :eek:
Aver votato per Berlusconi provoca strane mutazioni di identità nei suoi elettori....camaleonti.....:rolleyes:
si, ma oltre alla mia mutazione di identità, che tu, perspicacemente hai colto, che ne pensi?:rolleyes:
-
Citazione:
natolibero
Non avevo dubbi su questo. Io invece ci tengo troppo alle mie radici e alla storia del nostro paese per vederlo invaso dagli ottomani...
d'accordo se è per questo anch'io ,se posso, preferisco gli italiani, ma vedi purtroppo non sento proprio ste benedette radici....sarà come la fede se uno non l'ha.....c'è poco da fare.
mah, andrò da uno psicanalista...:rolleyes:
-
Citazione:
alfonso
d'accordo se è per questo anch'io ,se posso, preferisco gli italiani, ma vedi purtroppo non sento proprio ste benedette radici....sarà come la fede se uno non l'ha.....c'è poco da fare.
mah, andrò da uno psicanalista...:rolleyes:
Se non le senti è un problema tuo. A me francamente vedere le moschee cstruite con i soldi delle tasse mi fa girare abbastanza le scatole.
-
Citazione:
natolibero
Se non le senti è un problema tuo. A me francamente vedere le moschee cstruite con i soldi delle tasse mi fa girare abbastanza le scatole.
in effetti anche a me non piacciono le moschee , però non è che preferisca le chiese, con quei soldi si potrebbero benissimo costruire centri di aggregazione sociale aperti a tutti .