GOVERNO: CASINI, VERGOGNOSI ATTACCHI A FOLLINI SPECIE DA DE GREGORIO
01-03-2007 128
Articoli a tema | Tutte le news di Politica
(ASCA) - Roma, ''Tutto mi divide dalla scelta del senatore Follini. Votando la fiducia al governo Prodi, Follini ha leso il patto di lealta' che lega un uomo politico ai propri elettori e minato la credibilita' di un centro che non puo' nascere all'insegna del trasformismo. Ma detto questo, che il senatore Sergio De Gregorio, primo trasformista della legislatura, si permetta, pur di attaccare Follini, di insultare la moglie, l'architetto Elisabetta Spitz, direttore generale dell'Agenzia del Demanio, e' vergognoso''. Lo afferma, in un comunicato, il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini aggiungendo: ''Vi sono limiti personali e di buon gusto che la polemica politica non puo' violare. L'architetto Spitz e' stata nominata da un governo di centrosinistra, confermata da un governo di centrodestra e nuovamente confermata dal governo attuale, in base a una competenza e a una professionalita' consolidate negli anni e da tutti indifferentemente riconosciute. Polemizzare con Follini e' una scelta, coinvolgere la moglie e' una inutile volgarita'''
Casini è ormai abituato a prendere le distanze da tutto.
Eccone un ennesimo esempio.
Stavolta dice una cosa giusta, l'opposto di quanto sostenuto ieri da Schifani e da alcuni illustri forumisti di POL.
RIcordiamoci che senza il salto della qualgia di de gregorio, la maggioranza sarebbe stata sempre assicurata, senza bisogno del passaggio di Follini.




8
Rispondi Citando
