Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma quale evasore..prendo 15 euro all'ora..:K
Me cojoni, i ragazzini te li fai venire col libretto degli assegni? :D
-
Citazione:
blob21
Un operaio lavora in media 36 ore/settimana. 36 * 15 = 540 euro. 540 * 4 = 2.160 euro mensili. Alla faccia del cazzo blob, in spregio a tutti gli operai o extracomunitari che lavorano nei campi, che dici di amare tanto, prendi almeno il doppio, se non il triplo, della loro paga oraria e sei anche un grosso evasore. Complienti.
Bello essere comunisti con la povertā degli altri :D
-
Citazione:
Proletarier
Un operaio lavora in media 36 ore/settimana. 36 * 15 = 540 euro. 540 * 4 = 2.160 euro mensili. Alla faccia del cazzo blob, in spregio a tutti gli operai o extracomunitari che lavorano nei campi, che dici di amare tanto, prendi almeno il doppio, se non il triplo, della loro paga oraria e sei anche un grosso evasore. Complienti.
In effetti 'sta zappata sui piedi da parte ndi blob č quanto meno ingenua. :D
-
Citazione:
blob21
Che immagino,da buon sinistro legalitario quale sei,avrai cura di riportare nella tua dichiarazione dei redditi.
Mica come noi fascio-berlusconiani che siamo evasori fiscali :-01#44
-
:ronf
s08z#07
s09c#07
Blob21 mentre da lezione di fisica aereodinamica.
:D
-
Citazione:
blob21
Ho cominciato per fare un po' di soldini ,a fare una volta a settimana lezioni private di diritto civile,penale,amministrativo e procedura penale.
Il primo che mi č capitato finora č un'ottusa figlia di papā che non capisce niente quando le spiego.Non posso certo dirle che č cretina,e che non č cosa sua...dovrei trovare un modo per farglielo capire...:-01#44
Citazione:
Proletarier
Blob l'evasore
Citazione:
Fenris
Volevo scriverlo io. :D
Citazione:
FdV77
Deduco che siano regolarmente denunciati. :-01#44
Citazione:
Proletarier
Citazione:
BOY74
Che immagino,da buon sinistro legalitario quale sei,avrai cura di riportare nella tua dichiarazione dei redditi.
Mica come noi fascio-berlusconiani che siamo evasori fiscali :-01#44
Blob, con questo 3d ti sei dato un'incredibile zappata sui piedi !!! :D
-
-
-
Blobbe era meglio ca' te' mparav
zappatore
che o zappatore non sa' scord a mamma.
:D
-
Citazione:
Proletarier
solo che io 1)faccio lezioni solo una volta a settimana per mia espressa scelta
2)Vengo pagato da persone che volontariamente decidono di darmi i soldi
3)Vengo pagato da figli di papā che possono permettersi di pagare le lezioni private e rispetto ai quali non ho alcun risentimento a chiedere i soldi,e per i quali 15 euro non significano un cazzo,anzi magari risparmiano i 2000 euro ad esame che pagherebbero se andassero da Cepu.
Insomma la vostr apolemica č palesemente ridicola,inutile e pretestuosa.