Visualizzazione Stampabile
-
La parabola della sinistra italiana: dagli espropri proletari alle lezioni private....
Scommetto che Blob porta tutti i soldi al centro sociale... magari allo Ska...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
La parabola della sinistra italiana: dagli espropri proletari alle lezioni private....
Scommetto che Blob porta tutti i soldi al centro sociale... magari allo Ska...
senti,adesso devo sentirmi anche la lezioncina dal difensore ad oltranza di Bassolino e della classe dirigente diessina,quelli che spiccano per coerenza nella difesa dei loro ideali di sinistra.Patetici
-
Citazione:
blob21
senti,adesso devo sentirmi anche la lezioncina dal difensore ad oltranza di Bassolino e della classe dirigente diessina,quelli che spiccano per coerenza nella difesa dei loro ideali di sinistra.Patetici
Il Metapapero è il Sandro Bondi di Bassolino :lol
-
Citazione:
blob21
sono 30 euro all'ora, please...
:D :D
-
Citazione:
BOY74
Il Metapapero è il Sandro Bondi di Bassolino :lol
io i capelli ce li ho ancora pero' e non scrivo poesie...
:D :D
-
Citazione:
blob21
se lo facessi stabilmente dichiarerei,Ripeto ,io non sono un formalista.Per me è giusto che un avvocato dichiari fino all'ultima lira.Ed ogni attività stabile,ed in casa mia si dichiara fino all'ultima lira.Invece non è giusto che dichiari un ragazzino che per non gravare sulle spalle dei genitori decida di dare saltuariamente delle lezioni private a dei figli dfi papà che volontariamente vanno da lui,mentre allo stesso tempo fa la pratica forense(senza essere pagato),e paga un corso d oltre 1000 euro all'anno per preparare un concorso di magistratura,e studia per il concorso medesimo
Puoi aggrapparti dove ti pare, io ti dico solo una cosa: coerenza. Stop.
-
Citazione:
blob21
Mai stato legalitario,per me chi occupa ad oltranza i Cpt e li distrugge fa benissimo.
Dovresti essere contrario, invece. Se ti distruggono casa poi dove vai a dormire?
-
state facendo una polemica sul niente
io non dò lezioni private ma sapete benissimo che NESSUNO di quelli che dà lezioni private dichiara quanto guadagna, e cmq meglio un giovane che si mantiene dando lezioni private che un imprenditore che evade miliardi e poi va alle manifestazioni urlando Roma ladrona :cool:
-
Citazione:
blob21
Ho cominciato per fare un po' di soldini ,a fare una volta a settimana lezioni private di diritto civile,penale,amministrativo e procedura penale.
Il primo che mi è capitato finora è un'ottusa figlia di papà che non capisce niente quando le spiego.Non posso certo dirle che è cretina,e che non è cosa sua...dovrei trovare un modo per farglielo capire...:-01#44
a - trombatela
b - evasore fiscale!!! :D
-
Citazione:
thematrix
state facendo una polemica sul niente
io non dò lezioni private ma sapete benissimo che NESSUNO di quelli che dà lezioni private dichiara quanto guadagna, e cmq meglio un giovane che si mantiene dando lezioni private che un imprenditore che evade miliardi e poi va alle manifestazioni urlando Roma ladrona :cool:
Per me sono due che, con le dovute proporzioni, sono incoerenti ed evasori. Ribadisco che non ne sto facendo motivo di accusa a blobbino, sto solo rimarcando che a volte pecca di incoerenza.