Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
quindi confermi che l'ha detto.
quindi il vostro presidente è un pagliaccio. Basta averlo ben chiaro ;)
Si è un pagliaccio, oggi ancora di più: sai che hanno comunicato i dati 2006? La PF al massimo da 7 anni e ben al di sopra di quella lasciata nel 2001 dal centrosx... l'hai capito, il cazzaro? :-0008n
-
Citazione:
Gualerz
Si è un pagliaccio, oggi ancora di più: sai che hanno comunicato i dati 2006? La PF al massimo da 7 anni e ben al di sopra di quella lasciata nel 2001 dal centrosx... l'hai capito, il cazzaro? :-0008n
cosa cosa?!?!?! :eek::eek::eek::eek::eek:
oddiosanto me l'ero persa sta notizia, son rientrato da poco e non ho ancora letto nulla!! Incredibile!!! Interventi bananas in merito? :-00w09d
-
Citazione:
Kronos
cosa cosa?!?!?! :eek::eek::eek::eek::eek:
oddiosanto me l'ero persa sta notizia, son rientrato da poco e non ho ancora letto nulla!! Incredibile!!! Interventi bananas in merito? :-00w09d
guarda e strabilia, è notizia fresca fresca di oggi... :D
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=327797
-
Citazione:
Malik
ESATTO.
Adesso spiega se lui faceva i tuoi interessi e come.:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
ESATTO.
Io voto per gli interessi del Paese, non per gli interessi di Berlusconi... chi è il coglione tra i due? :-0008n
p.s. qual è la sindrome di cui è affetto il Nostro, precisamente, secondo voi?
-
Citazione:
Lollo87Lp
Io voto per gli interessi del Paese, non per gli interessi di Berlusconi... chi è il coglione tra i due? :-0008n
p.s. qual è la sindrome di cui è affetto il Nostro, precisamente, secondo voi?
Faccia da culismo ed opportunismo cronico.
-
Citazione:
Capitancoraggio
tecnicamente ha detto che chi vota contro i propri interessi è un coglione, quindi avendo voi votato contro i vostri interessi siete dei coglioni
infatti molti lo hanno capito qualche giorno fà di essere dei coglioni :-0008n e lo hanno pure confermato
p.s. cmq l'ha detto eccome
-
Citazione:
Capitancoraggio
tecnicamente ha detto che chi vota contro i propri interessi è un coglione, quindi avendo voi votato contro i vostri interessi siete dei coglioni
Allora forse si riferiva ai suoi di elettori? :confused:
-
Citazione:
First Children
Allora forse si riferiva ai suoi di elettori? :confused:
:-0#09o secondo me si riferiva proprio a certi elettori della sinsitra che hanno creduto in questo governo! sai, quelli che ora si sono pentiti
-
Citazione:
Amalie
:-0#09o secondo me si riferiva proprio a certi elettori della sinsitra che hanno creduto in questo governo! sai, quelli che ora si sono pentiti
Tu sai di elettori del csx pentiti ?
Ci fai qualche nome, oppure è la solita stupidagine buttata lì tanto per far muovere le dita sulla tastiera ?