Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: mai detto coglioni..

  1. #61
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    «Mai detto coglioni a chi vota a sinistra»

    Silvio Berlusconi torna a spiegare il senso delle sue parole.







    ROMA - Silvio Berlusconi ritorna su una frase che fece molto discutere nei giorni della campagna elettorale precedente alle passate elezioni politiche. «Io non ho mai, mai, mai offeso gli elettori della sinistra» e «non ho mai dato loro dei coglioni», ha detto il presidente di Forza Italia ai microfoni di 'Radio anch'iò.

    ...quest'uomo è disturbato (credo che tecnicamente si chiami disturbo dissociativo della personalità)
    Roba da matti!

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stamane ascoltando il banana a radioanch'io mi sono proprio incazzato. Oltre a dire che non ha mai dato del coglione a nessuno (poi, chissà perché visto che non aveva pronunciato quelle parole, ha precisato che non pensava ci fossero i giornalisti e le tv, pensava di essere "in luogo privato, beh non proprio privato perché c'era molta gente..."), non ha risposto ad un ascoltatore sul perché il trasformismo di De Gregorio non viene considerato al pari di quelo di Follini, e ha continuato come ai bei tempi a sparare minchiate a ripetizione del tipo che lui è il migliore, che si sacrifica per il bene degli italiani, che Casini ha un quarto dei suoi voti, Fini la metà e quindi cosa vogliono, che il Cdx ha il 57% dei voti, eccetera. Caprarica non gli ha mai, mai chiesto di rispondere nel merito quando ha sviato le domande degli ascoltatori e in più vi era una quantità sospetta di telefonate adulatorie e perfettamente inutili (un veneto ha cominciato a chiedere cose tipo: come fa presidente ad avere quell'energia a 70 anni, e una serie di altre amenità del genere).

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: Mai detto coglioni a chi vota a sinistra

    ROMA - Silvio Berlusconi ritorna su una frase che fece molto discutere nei giorni della campagna elettorale precedente alle passate elezioni politiche. «Io non ho mai, mai, mai offeso gli elettori della sinistra» e «non ho mai dato loro dei coglioni», ha detto il presidente di Forza Italia ai microfoni di 'Radio anch'iò.

    «Tutt'altro: parlando all'interno del direttivo dei commercianti - ha aggiunto il Cavaliere -, ho elencato i provvedimenti che il governo Prodi aveva dichiarato di voler assumere, tra cui l'aumento delle imposte per quanto riguarda gli imprenditori, la reintroduzione dell'imposta di successione e dell'imposta sulle donazione». «E allora - è la ricostruzione di Berlusconi - dissi: non credo che tra di noi, e ci sono le registrazioni televisive a provarlo, ci possano essere dei colleghi così coglioni da votare contro il proprio interesse».

    «Dopo di che - ha proseguito il leader dell'opposizione - la deformazione della stampa attribuì questa mia espressione all'elettorato della sinistra, cosa che non era assolutamente vera». «Io - ha concluso Berlusconi - ho dato dei coglioni, ma parlando con dei colleghi e non sapevo ci fossero le televisioni: era quindi un discorso privato. No, - si corregge - non diciamo privato perchè eravamo in diversi, ma era comunque discorso sul filo dell'ironia».
    01 marzo 2007

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    è un bugiardo

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Montanelli, nel 2001: "Berlusconi è un uomo che ha risorse inimmaginabili, che ha della verità un concetto del tutto personale, per cui la verità è quello che dice lui. E a questa sicumera, forse a forza di dire bugie, ci crede, forse diventa un bugiardo in buona fede perché questo lo faceva anche prima".


  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Capitancoraggio;5394954]
    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    1 - io non sono un ladro,
    2 - non sono un evasore fiscale,
    3 - non sono un truffatore
    4 - non appartengo ad organizzazioni criminali od eversive.



    1) idem
    2) essendo un dipendente statale avrei poco da evadere
    3) idem
    4) idem, anzi appartengo ad organi dello Stato che le combattono
    5) non mi drogo e sono contro la liberalizzazioni della stessa
    6) sono contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso
    7) sono anticomunista
    8) sono contro quelli che si definiscono pacifisti e poi durante i cortei sfondano le vetrine
    9) sono contro i fannulloni, come diversi sinistri, che passano piu' tempo su pol invece di lavorare oltretutto credendo anche di essere il verbo
    10) sono per le forze armate e contro quelli che gridano 10 100 etc etc
    per questi e tanti altri motivi non faccio il coglione votando per la sinistra
    il tuo avatar sembra preso dall'iran
    libero stato in libera chiesa!

  7. #67
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio Visualizza Messaggio
    tecnicamente ha detto che chi vota contro i propri interessi è un coglione, quindi avendo voi votato contro i vostri interessi siete dei coglioni
    Credo che Ruini non sarebbe daccordo con il linguaggio che usi, siamo in Quaresima, trenta Ave Maria e 50 Padre Nostro...

  8. #68
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio Visualizza Messaggio
    tecnicamente ha detto che chi vota contro i propri interessi è un coglione, quindi avendo voi votato contro i vostri interessi siete dei coglioni
    Dunque, se un imprenditore vota per Berlusconi perchè vuole meno tasse e più libertà di assunzione, ma poi nota che nè l'una nè l'altra vengono rispettate, implica che egli è un coglione? Sì.

    Se un operaio vota per il piduista perchè ha perso fiducia nei sindacati e il PC, ma poi si rende conto che il suo potere d'acquisto è nettamente diminuito, è anch'egli un coglione? Sì.

    Se un libero professionista vota per il piduista, nella speranza di liberalizzare il mercato e quindi avere maggiori facilitazioni nel commercializzare i propri prodotti, e si rende conto che non è stata avviata una sola liberalizzazione, è anch'egli un coglione? Sì.

    Se un pensionato vota il piduista nella speranza di vedere aumentata la propria pensione minima, ma a fine mese, si rende conto che l'aumento non c'è stato e deve pure pagare più tickets sanitari, è anch'egli un coglione? Sì

    Se uno studente universitario vota per il piduista, nella speranza che le tasse universitarie verranno diminuite, che la ricerca verrà maggiormente sponsorizzata tramite il PIL, e che ci sarà più spazio nei concorsi pubblici, e poi si rende conto che dovrà emigrare per trovare lavoro, o accontentarsi di lavorare in un call center, è anch'egli un coglione? Sì.

    Se un precario vota per il piduista ed il suo contratto di co.co.co. viene maggiormente precarizzato (vedi i call centers) è anch'egli un coglione? Sì.

    Se i mafiosi votano per il piduista sperando di vedere abolito il 41bis, e poi Bagarella indice lo sciopero della fame, invitando i suoi picciotti a manifestare allo stadio il proprio dissenso per la mancata promessa, sono anch'essi dei coglioni? Sì.

    Se un leghista vota per il piduista sperando che poi la devolution si faccia o si muoia, che il federalismo verrà applicato seduta stante, che il nord avrà maggiori onori, e nota che tutto ciò è stato spazzato via dal referendum e dall'UDC e AN, è anch'egli un coglione? Sì

    Se un aennino vota il piduista sperando che la giustizia verrà applicata senza bavagli e restrizioni, e poi mi si passano le leggi ad personam, i condoni e la mafia viene trattata come un fatto di ordinaria amministrazione da Lunardi, è anch'egli un coglione? Sì

    Oh, sto dimenticando qualcuno?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Che due coglioni
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 17:26
  2. HO DETTO SCHIAVI, non ho detto negri!
    Di Max69 nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:33
  3. I coglioni del web
    Di orango nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-11, 14:40
  4. ci aveva detto che i coglioni stavano a sinistra
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito