su afaganistan... dico.... tav... rigassificatori... legge biagi... conflitto d'interessi... legge gentiloni... riforma pensioni... scalone maroni.... questo governo è la brutta copia del governo berlusconi?
Molto: solo i calvi possono essere produttivi.
Nulla: non credo ci sia un legame diretto tra capelli e cervello
Non, so.. Craxi, Mussolini, Berlusconi, sono pelati.. quindi...
Hanno ragione.. infatti le donne sono meno intelligenti per via dei capelli lunghi
su afaganistan... dico.... tav... rigassificatori... legge biagi... conflitto d'interessi... legge gentiloni... riforma pensioni... scalone maroni.... questo governo è la brutta copia del governo berlusconi?

questo sarebbe un sondaggio?

NO, è LA SOLITA MINCHIATA CHE pRODI è UNGUALE A bERLUSCONI.
MA ALLORA PERCHE' NON AVETE VOTATO PRODI, BANANAS.

per carità....non si possono neanche fare simili confronti...quelli che sono al governo ora mi sembrano solo una manicadi delinquenti!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

eccolo qua, un altro che dice che sono tutti uguali.

no assolutamente, Berluscono é il miglior presidente del consiglio dell'Italia repubblicana.
Non a caso a dicembre disse che i presidente della repubblica non possono essere mai parziali, che lui ebbe sempre contro Scalfaro, Ciampi e ora Napolitano....e che sempre e comunque i presidenti della repubblica sono schierati....solo questa onestà intelettuale me lo rende simpatico!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

è vero, infatti aveva proposto un suo dipendente Fininvest come Presidente della Repubblica.
poi se perde tutte le elezioni e non riesce mai ad eleggerlo mica è colpa mia.

non è un sondaggio questo....
ho citato dei temi... vorrei capire su questi temi in cosa questo governo si istingue dal precedente... su questi temi questo governo è la brutta copia del precedente.
1) afganistan... non è cambiato nulla, ma l'italia ha perso credibilità.
2) dico... non diciamo che è meglio
3) rigassifcatori... non vedo differenze rispettoa berlusconi
4) legge biagi... il governo non l'ha modificata quindi le sta bene però la critica
5) idem come sopra
6) legge gentiloni...poco fumo e niente arrosto...prima almeno avevamo la gasparri
7) riforma pensioni e scalone maroni.... cosa ne pensa il governo?
quindi... questo governo è la brutta copia del precedente con la differenza che critica tanto ma non fa niente!

partendo dal fatto che il precedente sia stato brutto, anche se per me è stato bello, il governo Prodi è
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO
MOLTO