Prodi ha affermato:"Ora abbasso le tasse"
Ma non doveva abbassarle dal 2009?...(con la partecipazione di Padoa-Schioppa)
La quasi-caduta del governo ha fatto miracoli...tuttavia la verità é comunque emersa....Prodi é un incoerente!!!!!!!!


Prodi ha affermato:"Ora abbasso le tasse"
Ma non doveva abbassarle dal 2009?...(con la partecipazione di Padoa-Schioppa)
La quasi-caduta del governo ha fatto miracoli...tuttavia la verità é comunque emersa....Prodi é un incoerente!!!!!!!!






http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=99999 (Ballisti!)
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=250611 (Ballisti su Arcore)
![]()


ancora con questo latte materno avariato!
in ogni caso e' normale che un governo che punta al risanamento si renda impopolare, ma fortunatamente prodi non e' egocentrico e irresponsabile come berlusconi e pensa prima al paese e poi alla fama.


Vedremo se riuscirà ancora a tenere le redini del governo...vedremo quanto durerà ancora la pacchia Prodi






sicuramente meglio il precedente governo

