CONCORSO IN FOTOGRAFIA
Art1.
Verrą creato un "3d Ufficiale per la presentazione della Candidature al Concorso", attivo per 7 giorni dalla apertura, dove potranno iscriversi tutti i forumisti interessati sino al massimo di 20 partecipanti.
Art2.
Il tema del Concorso sarą "Il Tempo". I partecipanti dovranno spedire ad uno dei Commissari , via pvt, una foto da loro realizzata. La foto potrą essere accompagnata da un breve commento utile a spiegare la stessa in funzione del tema proposto.
Art3.
Le Dimensioni standard delle Fotografie dovranno essere di 1024X768 pixel
Art4.
I partecipanti al Concorso dovranno confermare la spedizione tramite un messaggio pubblico sul 3d ufficiale, indicando il nome del commissario al quale hanno spedito la fotografia.
Art5.
Non appena saranno chiuse le Iscrizioni e saranno pervenutI tutti i pvt, verrą aperto per il tempo totale di 7 giorni, un "3d Ufficiale del Concorso in Fotografia" dove i Commissari posteranno le foto pervenute senza specificarne gli autori. Le foto saranno numerate progressivamente e quindi saranno del tutto anonime.
Art6.
Ogni forumista potrą scegliere la sua foto preferita indicando, tramite messaggio, il numero corrispondente alla foto scelta.
Art 7.
Vincerą la fotografia che avrą avuto il maggior numero di voti. L'Autore diventerą "Fotografo Ufficiale di POL"