Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Scusa e prima come facevi a vedere se le discussioni cui avevi partecipato si aggiornavano?andavi a memoria?
I forum dove bazzico sono sempre quelli... ḍ un occhio e se vedo che ci sono nuovi msg dove ho postato, vado a controllare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Ti fidi ancora di IE??:eek:
no perche' c'è da fidarsi di firefox vaiiiiii... :-0008n
suvvia, seri eh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
I forum dove bazzico sono sempre quelli... ḍ un occhio e se vedo che ci sono nuovi msg dove ho postato, vado a controllare.
:-0#09o... sbagliato! la democrazia, il senso di comunita', quello che resta del giorno, si attua solo interessandosi di molte cose, non soltanto di poche. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Domanda: che programma si usa per fare questa immagine?
basta solo premere il pulsante STAMP R Sist sulla tastiera e poi aprire un programma grafico dove fare INCOLLA, in caso piu' avanzato ci sono miliardi di programmi per catturare le schermate da video.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-0#09o... sbagliato! la democrazia, il senso di comunita', quello che resta del giorno, si attua solo interessandosi di molte cose, non soltanto di poche. :-:-01#19
Eusebio rompe le palle solo nel fondoscala e nel seggio. Se vuoi, da domani comincio ad infestare tutti i forum :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Ti fidi ancora di IE??:eek:
il 7 mi piace proprio...finalmente hanno fatto le schede in stile firefox ed è tornato ad essere il mio browser definitivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Eusebio rompe le palle solo nel fondoscala e nel seggio. Se vuoi, da domani comincio ad infestare tutti i forum :eek:
da domani, si, da domani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-0#09o... sbagliato! la democrazia, il senso di comunita', quello che resta del giorno, si attua solo interessandosi di molte cose, non soltanto di poche. :-:-01#19
io in genere scrivo nei soliti 3 forum ma leggo spesso per curiosità gli altri, alcuni sono veramente interessanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
io in genere scrivo nei soliti 3 forum ma leggo spesso per curiosità gli altri, alcuni sono veramente interessanti
Me cojoni :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
da domani, si, da domani.
oggi no