Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 120 di 120
  1. #111
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    Quali casi di pedofilia?

    Pasolini è solo l'attestazione dell'equazione omosessuale/anticlericale = pedofilo proposta dagli ambienti conservatori.

    Pasolini è stato processato non per atti di pedofilia, ma per accuse di aver fatto riferimento oltre al vilipendio alla religione al fascino verso ragazzi giovani (di 20 anni, non di 8) nelle sue opere.
    Aveva il contestabile vizio di ricorrere alla prostituzione maschile, ma mai di bambini.
    Da qualsiasi accusa di pedofilia fu prosciolto (al contrario dei tanti casi di preti che, documentati colpevoli, vennero condannati) ed è quindi innocente.
    il riferimento era alle accuse (da cui venne comunque prosciolto) di pedofilia quando viveva ancora a Casarsa, i "ragazzi di vita" del suo romanzo documentano una realtà diversa socialmente, nel periodo romano.
    in quest'ultimo ambito i marchettari giovani con la pedofilia non c'entrano nulla, bensi' col degrado sociale.

    Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    Insomma la denigrazione di Pasolini deriva da gente come Andreotti.

    I casi di pedofilia realte, diffusi negli ambienti conservatori in stragrandissima maggioranza (i figli di una cultura laica e di sinistra di solito sono abbastanza liberi ed equilibrati nella loro vita sessuale da non doversi rivolgere a dei bambini innocenti ed incapaci di difendersi affidati alle loro cure per sfogare le loro voglie 'inconfessabili').

    Comunque che esistano casi di omosessualità E pedofilia è vero e confermato. Ma di solito stanno tutti nei seminari e negli ambienti religiosi, dove i 'partner' disponibili sono membri del proprio stesso sesso segregati sessualmente insieme a loro o bimbi affidati alle loro 'cure'.
    Certo non son cose che avvengono all'Arcigay.
    Forse è per questo che i cattolici fanno l'equazione omosessuale=pedofilo. Perché i LORO omosessuali son spesso anche pedofili.
    non ci metto la mano sul fuoco.
    Vero pero', come ho detto prima, che l'opinione pubblica spesso fa due pesi e due misure.
    Le operazioni contro la pedofilia telematica sono solo routine, se si scopre che c'e' un prete che magari voleva intrattenersi coi bambini, è il mostro da sbattere in prima pagina.

    Non è forse piu' corretto dire che la cultura del capro espiatorio prende dx e sx?cattolici e laici?
    pensaci un attimo....il cattolico che dà del pedofilo al gay.....il laico che dà del pedofilo al prete.....non è la prima volta che succede.



    Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    Quanto poi a casi di pedofilia in altre epoche/culture (es. antica grecia) non sono ovviamente condannabili né giudicabili. Era semplicemente una cultura differente. Per loro saremmo stati noi i degenerati.
    condivido, aggiungendo comunque che la pederastia è sostanzialmente diversa da oggi.
    La componente pedagogica sopravanzava quella prettamente fisica e sessuale (quando quest'ultima non fosse addirittura assente), la pedofilia di oggi è anche un termine usato eufemisticamente per descrivere vere e proprie violenze.

  2. #112
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In un'altra deiscussione un italiota si lamentava con gli emirati arabi perchè l'mosessualità è formalmente un reato (anche se poi a meno che non ti in**li in pubblico nessuno ti dice neinte, soprattutto se sei straniero) per dimostrare che sono incivili.....

    immaigno che queste persone sono le stesse che poi sostengono le tesi di andreotti

  3. #113
    Il Senza Dio
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Località
    Socialista Illuminista Ateo
    Messaggi
    1,761
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    In un'altra deiscussione un italiota si lamentava con gli emirati arabi perchè l'mosessualità è formalmente un reato (anche se poi a meno che non ti in**li in pubblico nessuno ti dice neinte, soprattutto se sei straniero) per dimostrare che sono incivili.....

    immaigno che queste persone sono le stesse che poi sostengono le tesi di andreotti
    sicuramente,sono le stesse persone,ne conosco tante e posso assicurarlo...

  4. #114
    timecrisis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    ho una bella idea, perché non vi prendete un territorio e vi ricostituite il sacro romano impero?
    Il caso d'incesto che divide la Germania Patrick e Susan Stübing chiedono l'abolizione della legge che definisce criminale il matrimonio fra fratello e sorella

    LIPSIA - Sono fratello e sorella ma si amano e sono pronti a portare il loro caso davanti alla Corte Costituzionale tedesca affinchè l'antica legge che proibisce l'incesto sia abolita. E' la storia di Patrick Stübing e di sua sorella Susan, entrambi di Lipsia, rispettivamente 29 e 24 anni, che in questi giorni sono sulle pagine di molti giornali tedeschi: Patrick e Susan hanno iniziato una relazione nel 2000 e oggi hanno 4 figli, tre dei quali adesso sono in affidamento
    STORIA - La loro storia d'amore non è così chiara e lineare, come potrebbe apparire in un primo momento: i due infatti hanno vissuto la loro infanzia divisi nella Germania dell'Est comunista e si sono conosciuti quando erano già grandi. Patrick fu adottato da un'altra famiglia e conobbe i suoi parenti biologici non prima del suo diciottesimo anno di età. Il suo vero padre era già morto, ma egli riuscì a trovare la madre, Annemarie e sua sorella Susan solo nel 2000. Sei mesi dopo la riunione la madre Annamarie morì per un attacco di cuore. Presto Susan e Patrick s'innamorarono e cominciarono ad avere una relazione
    AMANTI - Adesso però i due amanti sono stanchi di essere trattati come criminali e hanno annunciato domenica scorsa che porteranno il loro caso davanti alla Corte costituzionale tedesca per cercare di far abolire una legge «vecchia di 100 anni» che dichiara crimine l'incesto: «Vogliamo che la legge che presenta l'incesto come un crimine sia abolita» ha specificato Patrick Stübing che ha passato due anni in carcere e adesso rischia un ulteriore pena proprio perchè non ha messo fine alla relazione con sua sorella. «Non ci sentiamo colpevoli di quello che è accaduto» hanno affermato tutti e due in una dichiarazione rilasciata ai media locali.
    DIVISIONE - La storia ha diviso non solo la Germania, ma anche i Paesi vicini, come il Belgio, l'Olanda e la Francia, dove l'incesto non è proibito per legge. La maggior parte dei dottori che si è interessata al caso però ha sottolineato che sebbene la loro storia sia comprensibile è giusto rispettare le regole della natura: infatti come dimostra la loro storia i figli nati da fratelli e sorelle hanno maggiori possibilità di presentare malformazioni e malattie. Due dei figli di Patrick e Susan sono disabili. Tuttavia alcuni politici e esperti legali sono critici nei confronti della legge che era parte della politica «dell'igiene razziale» promossa dai nazisti: «Noi dobbiamo abolire una legge che appartiene al secolo scorso e che non ha più senso» ha detto Jerzy Montag, portavoce del Partito verde tedesco VITA - «Vogliamo vivere come una famiglia normale» hanno dichiarato i due amanti, mentre il loro legale, Endrik Wilhelm, che porterà il loro caso davanti alla Corte Costituzionale, dice che i due hanno buone possibilità di vincere la loro battaglia. Egli imposterà la sua linea di difesa specificando che nessuna legge tedesca proibisce a persone anziane o disabili di avere bambini, anche se queste corrono seri rischi di generare figli con malformazioni fisiche e mentali. Anche i fratelli e le sorelle, a questo punto, dovrebbero avere gli stessi diritti e non essere discriminati: «Questo è una questione che interessa sia i diritti della famiglia sia la libertà sessuale» afferma l'avvocato Wilhelm. «Susan e Patrick non hanno fatto del male a nessuno».
    Francesco Tortora
    27 febbraio 2007

    ANCHE L'INCESTO LIBERO

  5. #115
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credevo che nessuno potesse battere i legislatori italiani in quanto a porcherie, e invece si arriva anche a depenalizzare dei comportamenti partendo da un solo caso.

    Aveva ragione michael moore, a dire "stupid white men".
    (a proposito, qualcuno x caso vuole già candidare i figli della coppia in qualche salotto buono del bundestag?)

  6. #116
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da testadiprazzo
    E' meglio essere omofobi o omofili..?
    E se esistesse la terza via..?..L'essere neutrali..e lasciare le cose come stanno..? Saremo tanto cattivi..?..... ....
    Quote Scipione
    Non dire cazzate, tu non ammetti il genere neutro.....


    L'essere neutri è l'equidistanza tra omofobia e omofilia..significa che non sei attratto nè dai gay..né da chi li vuol legnare...
    Quando il positivo e il negativo sono in equilibrio ..c'è il genere neutro..che non va alla ricerca né dei gay..né dei legni per bastonarli...che non è né maschio né femmina..ma indifferente ai due...il neutrone insomma...o..detto in soldoni..la persona di buonsenso..che non vuole i gay all'altare..ma neanche nei lagher..
    Ma..di questi tempi..con la filosofia bushiana del chi non è con me è contro di me...chi non è omofilo..è omofobo..e nessuno ha il diritto di dire che della faccenda non gliene frega un cazzo... rivendicando il diritto a lasciare le cose come stanno..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #117
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    L'essere neutri è l'equidistanza tra omofobia e omofilia..significa che non sei attratto nè dai gay..né da chi li vuol legnare...
    Quando il positivo e il negativo sono in equilibrio ..c'è il genere neutro..che non va alla ricerca né dei gay..né dei legni per bastonarli...che non è né maschio né femmina..ma indifferente ai due...il neutrone insomma...o..detto in soldoni..la persona di buonsenso..che non vuole i gay all'altare..ma neanche nei lagher..
    Ma..di questi tempi..con la filosofia bushiana del chi non è con me è contro di me...chi non è omofilo..è omofobo..e nessuno ha il diritto di dire che della faccenda non gliene frega un cazzo... rivendicando il diritto a lasciare le cose come stanno..

  8. #118
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente un deputato inglese..che prima della guerra in Iraq..mentre Blear l'annunciava..disse...
    Come addormentati ci avviciniamo alla guerra...senza sapere cosa facciamo... .........
    e...comunque....buona dormita.....
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Andreotti è scatenato in questi giorni:

    Andreotti, no a raddoppio base Vicenza
    «Ormai non c'è più l'Unione Sovietica. Allora che bisogno c'è?». «Certo non serve a difendersi dal terrorismo»

    ROMA - «Ormai non c'è più l'Unione Sovietica. Allora che bisogno c'è di raddoppiare la base? Che bisogno c'è ancora di strutture militari? Per metterci chi, per difenderci da chi? Certo non per difendersi dal terrorismo perchè il terrorismo non si combatte dagli aeroporti». Lo dice il senatore a vita Giulio Andreotti conversando con i giornalisti a Palazzo Madama. «Questa cosa avrei voluto dirla in aula - aggiunge - ma sarei sembrato un asino in mezzo ai suoni».
    dio che idiozia quel vecchio quattrocchi, piú che passa il tempo e piú mi convinco che i senatori a vita sono una zavorra per il paese.

    NO AI SENATORI A VITA.
    Syntax error.

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    andreotti nn ha perso la sua saggezza e vitalità nonostante l'età.Avessimo 100 d questi politici.
    il mafioso non é mai stato saggio, altrimenti quelle cavolate non le diceva.
    Syntax error.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 10:56
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 15:38
  3. Deciso! Il 25 Luglio contro il partito pedofilo!
    Di Basilisco1959 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 11:04
  4. contro la giornata dell’orgoglio pedofilo
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 23:07
  5. Dichiarazioni di Andreotti sulla strage di Bologna
    Di tintin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 13:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito