Visualizzazione Stampabile
-
Non è quello il punto, Antibus. I radicali dicevano che la ricerca sulle cellule staminali avrebbe sicuramente guarito i malati di sclerosi multipla. Se ne deduceva che chi avesse votato contro, avrebbe firmato per loro la condanna a morte.
Non che il comitato scienza e vita fosse più equilibrato, sia chiaro (e lo scrivo per prevenire una facile obiezione).
Diciamo che della sorte dei disabili in Italia importa a pochi, pochissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O Nami
Non è quello il punto, Antibus. I radicali dicevano che la ricerca sulle cellule staminali avrebbe sicuramente guarito i malati di sclerosi multipla. Se ne deduceva che chi avesse votato contro, avrebbe firmato per loro la condanna a morte.
Non che il comitato scienza e vita fosse più equilibrato, sia chiaro (e lo scrivo per prevenire una facile obiezione).
Diciamo che della sorte dei disabili in Italia importa a pochi, pochissimi.
in verita ognuno capisce cio che vuole capire......Io avevocapito che la ricerca sulle cellule staminali puo dare risultati nel trattamento di malattie come la sclerosi multipla.................
E penso di aver capito correttamente cio che dicevano i radicali.............se poi tu mi dici che hai sentito Pannella dire che il giorno dopo si sarebbero ottenuti risultati.............voglio la registrazione..........
Il comitato Scienza e vita diceva di essere contro l'uso di embrioni per la ricerca............o mi sbaglio???
Qua c'è gente come Iannis etc etc etc che fa passare gente come Coscioni o Welby come dei cretini con la mente manipolata....................io dico che non è vero. Coscioni era una persona seria interessata per ovvi motivi al'argomento cosi la moglie, idem per Welby..........
Il farli passare come idioti manipolati è un offesa a loro ed alle famiglie ma devo dire che ormaidopo aver ascoltatole parole di gente come Volontè che praticamente diceva a Welby"se vuoi suicidati ma non rompere i coglioni" sono pronto ad ascoltare qualsiasi offesa e qualsiasi cattiveria gratuita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Egregio ti ricordo che un ragazzo sulla sedia a rotelle ha un cervello funzionante esattamente quanto il tuo ed è capace di fare delle scelte politiche ..........
ma evidentemente..............tu non lo ammetti o non lo vuoi capire
e allora in base a che cosa un ragazzo down non puo' essere presente a un banchetto?
o forse non vuoi ammettere che i radicali fanno MOOOOLTA propaganda sui casi umani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
anche per te.......I malati di sclerosi multipla sono tranquillamente in grado di usare il cervello
Luca Coscioni era docente universitario................ele sue capacita mentali erano intatte
Ma deve essere che tu non ammetti la opertecipazione dei malati di sclerosi multpla alle elezioni........parla chiaro almeno
Venivano nominati i malati come categoria globale che i cattivoni che erano contro il referendum volevano lasciare morire mentre con le sperimentazioni sugli embrioni sarebbero guariti. :rolleyes:
-
La differenza è che i radicali mostrano i malati che potrebbero trarre giovamento dalle loro battaglie, facendo conoscere le loro condizioni di vita a molti che le ignorano portando avanti la loro stessa volontà.
-
anche un down potrebbe avere giovamento dagli oboli quel gruppo di testimoni di geova, che cambia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
anche un down potrebbe avere giovamento dagli oboli quel gruppo di testimoni di geova, che cambia?
Le raccolte non erano destinate ad un'associazione per i down, al limite (sarò cinico, ma non credo neppure questo) a quel singolo down.
La differenza è tutta qui.
-
I radicali cosa fanno di male?
X le loro battaglie x esempio sul testamento biologico mostrano persone che vorrebbero approfittarne (welby, coscioni ecc).
X la sclerosi idem...
Allora dovremmo incazzarci xchè la lega contro la vivisezione fa vedere i cani in gabbia?
Non c'entra proprio nulla.
Altro discorso è fare proselitismo facendo vedere una ragazza su una sedia a rotelle che NON CENTRA NULLA con la bancarella in questione.
Serve solo a far impietosire la gente e convincerli a prendere (x pietà) uno dei loro giornalini di merda.
Quanto fatto dalle associazioni Luca Coscioni ecc. è soltanto mettere di fronte al problema le persone.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
e allora in base a che cosa un ragazzo down non puo' essere presente a un banchetto?
o forse non vuoi ammettere che i radicali fanno MOOOOLTA propaganda sui casi umani?
Dio mio quanta ignoranza................Il ragazzo Down è pienamente consapevole si o no del suo essere la per fini propagandistici??
associare in questa maniera handicap mentali con malattie come la sclerosi multipla è una cosa questa si da ignoranti :rolleyes: