Amici di POL, è in corso una crisi di governo, la Camera sta votando la fiducia e tutti su questo cosiddetto forum se ne sbattono altamente.
Vi sembra normale per un forum di politica, dico io?
GOVERNO/ ALLA CAMERA INIZIATE DICHIARAZIONI DI VOTO SU FIDUCIA
Poi votazione per appello nominale
02-03-2007 100
Articoli a tema | Tutte le news di Politica
Roma, 2 mar. (APCom) - Dopo la replica del Premier Romano Prodi sono iniziate alla Camera le dichiarazioni di voto sullq questione di fiducia posta dal premier.
Il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha comunicato all'Aula che si vota sulla mozione presentata dai capigruppo dell'Unione che semplicemente approva le comunicazioni del Premier, sulla quale il Governo ha posto la questione di fiducia. Le votazioni, per appello nominale, inizieranno dopo le dichiarazioni di voto, verso le 12.00.




0
Rispondi Citando
