Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
Meglio, sarebbe un mondo senza comunisti ! :-00w09d
dimmelo in faccia :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
Meglio, sarebbe un mondo senza comunisti ! :-00w09d
All'altro mondo non ci sono. Se fossi in te a questo punto mi affretterei.
A luta continua
-
nè d'opposizione e nè di governo...
-
meglio un mondo in cui il comunismo è reso fuorilegge alla pari del nazifascismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Ai tuoi occhi, certo. Ma non pretendo che tu sia molto sveglio :D
no caro sveglione...sono i dati di fatto...accanto ai partiti comunisti che hanno scelto la via governativa cè un pullulare di partitini e movimentini comunisti che non scendono a compromessi con nessuno e che utopisticamente cambierebbero la società da soli...quindi opposizone dura e pura e sempre...
-
comunisti d'opposizione, PCL in particolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
ah pensavo ti riferissi al giornale...:D ...per il resto de gustibus...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
meglio un mondo in cui il comunismo è reso fuorilegge alla pari del nazifascismo
A vedere come il mondo viene "agevolato" dal sistema capitalista, inizierei a farmi un bell'esamino di coscienza prima di sparare sentenze.
-
in italia il nazifascismo è fuorilegge,secondo il codice civile corrente e la costituzione.a mio parere anche il comunismo e le associazioni e partiti che fanno esplicitamente richiamo ad esso vanno banditi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
meglio un mondo in cui il comunismo è reso fuorilegge alla pari del nazifascismo
Tu eres mas loco :D