Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Sono campione con la Juve"

Tratto da AFFARI ITALIANI.

"Ibrahimovic tradisce l'Inter
    "La Juve è campione d'Italia"
    "Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus". Dichiarazioni di Nedved? Di Del Piero? Di Buffon? Sbagliato. A parlare così è Zlatan Ibrahimovic, il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter, l'attaccante svedese che con la sua classe ha reso ancora più forte la corazzata di Mancini

"Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus". Dichiarazioni di Pavel Nedved? Di Alex Del Piero? Di Gigi Buffon? Sbagliato. A parlare così è Zlatan Ibrahimovic, il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter, l'attaccante svedese che con i suoi gol e la sua classe ha reso ancora più forte la corazzata guidata da Roberto Mancini. "Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo", ha proseguito Ibrahimovic intervistato da Inter Channel, il canale tematico nerazzurro.

Sono dichiarazioni choc, che certamente non faranno piacere al popolo nerazzurro, ma sincere e convinte. "Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso - ha detto Ibrahimovic -. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque". Ibra poi ribadisce il suo amore per la maglia dell'Inter. "È da sempre la mia squadra preferita, quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io l'Inter".
    2010:

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh si, però lo dice da Milano...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Tratto da AFFARI ITALIANI.

"Ibrahimovic tradisce l'Inter
    "La Juve è campione d'Italia"
    "Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus". Dichiarazioni di Nedved? Di Del Piero? Di Buffon? Sbagliato. A parlare così è Zlatan Ibrahimovic, il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter, l'attaccante svedese che con la sua classe ha reso ancora più forte la corazzata di Mancini

"Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus". Dichiarazioni di Pavel Nedved? Di Alex Del Piero? Di Gigi Buffon? Sbagliato. A parlare così è Zlatan Ibrahimovic, il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter, l'attaccante svedese che con i suoi gol e la sua classe ha reso ancora più forte la corazzata guidata da Roberto Mancini. "Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo", ha proseguito Ibrahimovic intervistato da Inter Channel, il canale tematico nerazzurro.

Sono dichiarazioni choc, che certamente non faranno piacere al popolo nerazzurro, ma sincere e convinte. "Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso - ha detto Ibrahimovic -. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque". Ibra poi ribadisce il suo amore per la maglia dell'Inter. "È da sempre la mia squadra preferita, quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io l'Inter".

gradirei che i nomi di certi squallidi traditori, fossero il meno possibile messi nei titoli dei thread....grazie, ho modificato

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zlatan chi?

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi fate gli italiani medi, traditore perche, è un professionista che cambia maglia. poi fra l'altro ha fatto piacere anche alla juve.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fetuso ibrahimovic, rompiti una gamba al più presto, almeno un legamento crociato, almeno un anno di stop
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Erano alla canna del gas. Dovevano vendere...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non me la prenderei tanto con lo zingaro.
    Che volete a quello lì non importa neanche della maglia della Svezia,pensate potesse fregargli qualcosa di una squadra in cui era da soli 2 anni?
    Nè gli importa dell'Inter,infatti era disposto ad andare al Milan,per lui la cosa era indifferente,ciò che contava erano l'ingaggio e la possibilità di giocare ad alti livelli(per potersi poi fare ulteriormente aumentare l'ingaggio).
    Non era pensabile che accettasse di finire in B,che poi col carattere che si ritrova ad ogni partita avrebbe preso un'espulsione.
    Dobbiamo renderci conto che nel calcio le bandiere non esistono più,lo stesso Del Piero se non avesse la sua età e non si fosse tolto tantissime soddisfazioni in carriera vincendo praticamente tutto,dubito molto che oggi sarebbe qui.
    Lo ha fatto anche investendo sul suo futuro ,infatti quando avrà smesso sicuramente gli faranno fare il dirigente.
    Io critico la dirigenza per aver venduto 2 giocatori importanti all'Inter,non per averli venduti.
    E non mi si venga a dire,come ha fatto Secco, che era la migliore offerta.
    Non c'è scritto da nessuna parte che si vende al miglior offerente.
    Comunque sullo zingaro s'è detto e scritto troppo,spero che questa sia l'ultima discussione su di lui,il soggetto non merita tutta questa attenzione.

Cane sciolto
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che per rispetto a noi tifosi juventini Ibrahimovic avrebbe dovuto scegliere un'altra destinazione, qualsiasi fuorché l'Inter. Quindi lo considero un gran calciatore ma un squallido traditore. E cmq ci vuole un bel coraggio a dire che l'Inter sia campione d'Italia...

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'inter era la squadra che pagava piu ibra, mi sembrava di aver sentito.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima